Grande Fratello Vip 2017, quando inizia e chi partecipa

news gf vip 2017

Dopo il grande successo della prima edizione Grande Fratello Vip , Mediaset ha deciso di accontentare i milioni di assidui spettatori mandando in onda la seconda edizione del famoso reality show, che per anticipazione dello stesso editore non verrà più trasmessa nella versione riservata agli sconosciuti. Al timone del programma la bellissima Ilary Blasi affiancata dal re del gossip italiano, il giornalista Alfonso Signorini .

A seguito della prima edizione, vinta dalla formosa soubrette ciociara Alessia Macari, gli assidui fan iniziano già a chiedersi chi parteciperà a questa seconda edizione di Grande Fratello Vip 2017. Vige tuttavia ancora stretto riguardo al cast che comporrà il fortunatissimo show. Proprio di questi giorni è l’indiscrezione che vedrebbe la trasgressiva e fuori dagli schemi figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, tra le partecipanti femminili del programma. Una presenza che certamente non passerà inosservata e che getterà scompiglio all’interno della casa più amata dal popolo italiano.

Tra gli uomini invece pare quasi certa la partecipazione del figlio di Simona Ventura, Niccolò Bettarini, nato dal matrimonio con il più celebre showman ed ex calciatore di Bologna e Nazionale, il fascinoso Stefano Bettarini. Altro nome papabile è quello di Giulia De Lellis, dopo il rifiuto all’Isola dei Famosi a causa della sua esagerata magrezza. Si canta inoltre, con la voce sinuosa dell’artista sardo Valerio Scanu, vincitore dell’adizione 2010 del Festival di Sanremo. Nella presunta lista compare anche il nome di Nadia Rinaldi, formosa attrice laziale protagonista di numerose commedie all’italiana.

Contatti anche con la tronista ed opinionista napoletana Karina Cascella, vincitrice in passato del reality show La Talpa. Buone notizie per ammiratori ed ammiratrici della soap opera Il Segreto. Quasi certa la presenza degli attori spagnoli Iago Garcia, in passato apprezzato ballerino del sabato danzerino di Milly Carlucci, e di Alex Gadea.

Le regole del gioco sono quelle di sempre. Come nel programma “originale”, i concorrenti vivranno h24 chiusi all’interno del loft, senza alcuna possibilità di contatto con il mondo esterno e sotto l’occhio vigile ed indiscreto delle telecamere, che immortaleranno qualunque loro gesto ed emozione. Emozioni e colpi di scena che quasi certamente non mancheranno, come non mancherà la consueta prova settimanale. Nel caso in cui quest’ultima verrà superata con successo, i concorrenti avranno diritto a vari privilegi. In caso di nomina da parte dei compagni, di televoto sfavorevole o di violazioni palesi del regolamento, i concorrenti saranno tenuti a lasciare la casa. Premio di 100.000 euro per il vincitore.
Quando andrà in onda Grande Fratello Vip 2017? La messa in onda è prevista per settembre 2017, come di consueto su Canale 5. Buona visione!

Beautiful compie 30 anni

gfvip 2017 naike rivelli

Grande Fratello Vip, Naike Rivelli è infuriata