Grande Fratello 12: Armando e Caterina sono sempre piu’ Hot in casa

ARMANDO E CATERINA HOT AL GRANDE FRATELLO 12

Sembra proprio che a Caterina Siviero interessi davvero poco riguardo lo pseudo scoop pubblicato da Alessia Marcuzzi e gli autori del gf e presentato nel corso dell’ultima puntata in diretta del reality, circa la “corte” del fidanzato Armando Avellino alla verace romana, Gaia Bruschini.

Cate, come già spiegato nel corso della puntata, ha ammesso di fidarsi cecamente del suo caro Armando, ed ha avuto modo di ribadirlo più volte nel corso delle ore immediatamente successive la diretta, e anche nei giorni a seguire. Chi pensava in un allontanamento di Caterina nei confronti di Armando, o almeno in una sua freddezza, si è dovuto ricredere. Anche Alessia è rimasta meravigliata dall’assenza di reazione di Cate nei confronti di Armando, dicendole “Che brava che sei Caterina, magari io fossi come te…”.

Chi ha seguito la puntata, sa che Caterina, anichè prendersela con Armando reo di aver speso imbarazzanti parole d’elogio nei confronti della Buschini, se l’è presa incredibilmente proprio con quest’ultima. Secondo la padovana l’amica le avrebbe dovuto riferire a tempo debito il tutto, cosa che invece non è stata fatta.

Aggiornamenti dalla casa su Armando e Cate: Dopo le premesse sopracitate, i due piccioncini della casa del grande fratello 12 continuano a viversi il momento del fidanzatamento in maniera intensa e passionale! E aggiungeremo Hot, come sinora mai visto al gf 12!

In uno dei tanti momenti osservati nella giornata di ieri in casa, troviamo Armando e la Cate sdraiati in camera da letto, tra effusioni, coccole, dolci momenti caratterizzati da tanti baci, e tra i vari apprezzamenti affettuosi si nota un momento hot, super hot!

La dolce chiacchiera tra i due sembra esser all’inizio molto delicata e condita da reciproci apprezzamenti; in pochi minuti però diventa hot a seguito di maliziose battutine dal carattere piccante e forte; ai due non sembra davvero interessare la presenza di un gran numero di microfoni e telecamere pronti a spiare ogni loro azione e parola. I due si promettono “piccanti” azioni da intraprendere di li a poco, incuranti, sia dei coinquilini della casa, ne tantomeno del giudizio del pubblico. Sarà amore o è semplice una forte passione? O, azzardiamo, l’ennesima strategia di gioco? Forse lunedì avremo qualche risposta, in virtù della prossima diretta del grande fratello 12. Un dubbio ci assale: Perchè Cate non si è infastidita per nulla dopo esser venuta a conoscenza dei ripetuti apprezzamenti di Armando nei confronti di Gaia? Misteri!

Grande Fratello 12: Ancora rifiuti da Tugurio, Martina!

Grande Fratello 12: Ilenia Pastorelli rifatta, Prima e Dopo…