Gossip news: Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, risposta alla crisi

Briatore e gregoraci

Ormai le news di gossip sulla presunta crisi tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno raggiunto livelli altissimi tanto che molti settimanali di gossip e portali specializzati danno per certa la loro separazione in tempi brevi prendendo come indizio soprattutto la loro sparizione dalla vita pubblica insieme e anche dai social.

La verità però, almeno sentendo i diretti interessati, è molto diversa. Dopo settimane di silenzio infatti Elisabetta Gregoraci, come confermano le ultime news di gossip, ha parlato della sua situazione sentimentale intervistata dal settimanale ‘Vero’, ribadendo ancora una volta che non fa più caso alle mille notizie che legge sul suo matrimonio perché sono scoop dettati soltanto dalla voglia di vendere: “Da anni, ormai, un mese sì e un mese no leggo che sarei di nuovo incinta. La verità è che questo tipo di gossip non m’importa nulla. Anzi, il più delle volte mi faccio tante risate”,. Ha concluso la showgirl attualmente impegnata su Rai 2 con la nuova edizione dello show comico Made in Sud.

Ma finalmente si è fatto vivo anche Flavio Briatore che su Instagram ha postato una foto con il figlio Nathan Falco raccontando che stavano aspettando mamma di ritorno dai suoi impegni televisivi. E poi ne ha messa un’altra dicendo che Eli stava dormendo e ha dato una risposta indiretta alle news: “Famiglia. Buongiorno a tutti e… buon gossip a tutti”. I detrattori saranno serviti oppure servono altre prove?

Andrea Tacconi

Grande Fratello Vip anticipazioni: nel cast anche Andrea Tacconi?

valerio scanu

Grande Fratello Vip news: Valerio Scanu a rischio, ecco perché