Gabriele Rossi gossip news, la nuova vita dopo il GF VIP

gabriele-rossi

Gabriele Rossi è stato uno dei concorrenti della prima edizione del Grande Fratello VIP, uno dei più amati e addirittura dato come probabile vincitore del reality game condotto da Ilary Blasi. Il giovanissimo attore ha catturato l’attenzione del pubblico per la sua bellezza e per i modi pacati, ma all’interno della Casa di Cinecittà ha dimostrato di essere un uomo di grande cuore, soprattutto quando ha saputo della nascita della sua nipotina. Il rimanere in disparte per poi tirare fuori una personalità notevole e una grande onestà. Ma cosa fa adesso l’ex protagonista del Grande Fratello VIP? Il settimanale Chi rivela alcune news di gossip che lo riguardano.

L’ultimo numero del settimanale Chi contiene una intervista molto curiosa a un ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello VIP, ovvero l’attore Gabriele Rossi. E’ passato molto tempo da quando il reality Mediaset ha chiuso i battenti decretando vincitrice Alessia Macari, ma il giovanissimo attore ha dichiarato che ha intrapreso una nuova vita. Partecipare al reality gli ha portato molta fortuna, visto che le proposte di lavoro non mancano e che deve addirittura rifiutare. Una situazione ben diversa dal passato, fatto di porte sempre chiuse e continui no. Anche l’amore è migliorato: Gabriele si dichiara single per scelta, in quanto vuole dedicarsi prima alla carriera e poi alla sua anima gemella. Tuttavia, si concede qualche flirt e sporadiche relazioni di breve durata.

I ricordi dell’avventura del Grande Fratello VIP sono ancora vivi, anche perché Gabriele Rossi ha istituito una bellissima amicizia con alcuni ex concorrenti quali la vincitrice Alessia Macari e la scoppiettante Elenoire Casalegno. Con la Ciociara c’è un rapporto molto profondo, e con Elenoire l’attore ha addirittura partecipato nel programma di Rai2, Furore. Del resto, anche per le due amiche di Rossi il futuro dopo il Grande Fratello appare roseo, sia nella vita privata, sia per la carriera.

 

nancy coppola

Isola dei Famosi 2017: perché Nancy Coppola non sarà presente al Maurizio Costanzo Show

simone cipolloni

Gossip news Uomini e Donne: Simone Cipolloni torna al Trono Classico?