Stefano Bettarini esce con Elenoire Casalegno? L’amicizia sospetta dopo il Grande Fratello Vip

Stefano Bettarini esce con Elenoire Casalegno? L’amicizia sospetta dopo il Grande Fratello Vip

Amore o amicizia? Quale sentimento lega i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip? Il settimanale Chi li ha paparazzati insieme per le vie di Milano.

Elenoire Casalegno e Stefano Bettarini trascorrono sempre più tempo insieme. Il settimanale Chi ha pubblicato delle foto in atteggiamenti molto compromettenti. Dopo il Grande Fratello Vip i due ex concorrenti sono stati avvistati in compagnia molte volte ma la loco complicità negli ultimi giorni è alle stelle. Che cosa sta succedendo? Galeotto fu il reality condotto da Ilary Blasi che li fece ritrovare sotto lo stesso tetto!

Elenoire Casalegno archiviata l’esperienza al Grande Fratello Vip ha scelto di continuare a stare lontana dai riflettori e questo alimenta il gossip. La bionda Elenoire dal 2014 è sposata con Sebastiano Lombardi, direttore di Rete4 ma rumors sempre più insistenti si concentrano sulla fine del loro matrimonio. Le cose non vanno meglio a Stefano Bettarini tornato in Italia dopo l’avventura all’Isola dei Famosi. Il flirt con Dayane Mello è naufragato in Honduras e il suo cuore è liberissimo.

Forse Stefano Bettarini ha scelto di rifugiarsi tra le braccia dell’amica Elenoire Casalegno sempre pronta ad offrirgli il suo sostegno e a dargli i giusti consigli. E i maligni siamo noi che vediamo flirt anche dove non ci sono. In ogni caso noi continuiamo ad indagare e aspettiamo le prossime foto di Bettarini e la Casalegno. La distanza tra amore e amicizia in molti casi viene accorciata dai baci e non vediamo l’ora che vengano paparazzati!

Mary Segneri dimagrita dopo il Grande Fratello: come ha perso 62 kg?

Mary Segneri dimagrita dopo il Grande Fratello: come ha perso 62 kg?

Eva Grimaldi e Imma Battaglia

Eva Grimaldi e Imma Battaglia matrimonio a Roma