Morgan ospite di Ballando con le Stelle 2017, Milly Carlucci sfida Maria De Filippi

morgan ballando con le stelle 2017

E’ ufficiale, Morgan torna in TV. No, non si tratta di un rientro ad Amici 16 dopo il clamoroso allontanamento: l’ex leader dei Bluvertigo ha in mente la vendetta perfetta per Mediaset e Maria De Filippi. E’ notizia recente che il cantante è stato contattato dallo staff di Ballando Con Le Stelle 2017, la trasmissione condotta da Milly Carlucci. Non è la prima volta che Marco Castoldi in arte Morgan partecipa al programma di ballo in onda su Rai1: lo scorso anno è stato ballerino per una notte quando era presente la sua ex storica, Asia Argento. Ma stavolta, essere ospite della trasmissione del sabato sera ha il sapore di una vendetta confezionata, dopo l’addio alla trasmissione di Canale 5 tra polemiche, frecciatine e querele.

La diatriba tra Morgan e Maria De Filippi è iniziata dopo le accuse della Squadra Bianca verso l’ex leader dei Bluvertigo e la sua scelta di canzoni d’autore, ma non appropriate per i ragazzi solo per egocentrismo e non per favorire il talento dei cantanti dei Bianchi. A Ballando Con Le Stelle 2017 Morgan farà qualche dichiarazione contro la moglie di Maurizio Costanzo?

Dapprima, sia Morgan, sia Milly Carlucci mantenevano uno stretto riserbo , ma i rumors che lo vedevano ospite a Ballando Con Le Stelle 201 sono stati confermati dallo stesso Marco Castoldi con un post su Twitter e Facebook. Niente grande ritorno al serale di Amici 16 per lui, almeno finché non ci siano delle scuse pubbliche e il ritiro di ogni querela da parte di Mediaset. Altro che perdono, Morgan schiera Milly Carlucci contro Maria De Filippi!

 

Desirèe Popper protagonista di un video sexy: guai per la tronista di UeD?

Desirèe Popper protagonista di un video sexy: guai per la tronista di UeD?

raz degan paola barale gossip italiano

Gossip italiano, Raz Degan disperato: Paola Barale ha un altro?