Emma Marrone in lacrime dopo la toccante lettera di Maria De Filippi

Emma Marrone in lacrime dopo la toccante lettera di Maria De Filippi

C’è posta per Emma Marrone. A scrivere una lettera alla cantante salentina è stata Maria De Filippi. Conosceremo il contenuto nella puntata del serale di Amici 2017 di domani sera. L’ex allieva del talent ancora una volta riveste il ruolo di giudice al posto di Morgan dopo che è stato cacciato via. A capo della squadra bianca, Emma Marrone sta conoscendo meglio i ragazzi e c’è già una certa sintonia tra di loro.

Tornando alla lettera di Maria De Filippi, la conduttrice ha preso carta e penna e non in senso letterale. I primi stralci diffusi in rete lasciando intendere che saranno versati fiume di lacrime sul palco del serale di Amici 2017. Maria ha ricordato ad Emma il suo percorso artistico dai dischi d’oro e di platino alla vittoria di Sanremo nel 2012, sino ai tour sold out. Nonostante tutto la Marrone è sempre rimasta con i piedi per terra, ed è per questo che piace al pubblico, l’onestà e la genuinità pagano sempre.

Emma Marrone ha meditato a lungo prima di accettare l’invito di Maria De Filippi. Come sappiamo la cantante salentina vuole concentrare tutte le sue attenzioni sul nuovo disco. Questa paura però farà bene ad Emma, in fondo Amici di Maria De Filippi è la sua seconda casa e stare a contatto con i Bianchi e Boosta può stimolare la sua creatività. Chissà, magari potrebbe nascere una nuova collaborazione. Vi diamo appuntamento a molto presto per scoprire tutto il contenuto della lettera che Maria De Filippi ha scritto ad Emma Marrone e per altre news dal talent.

manuel vallicella

Gossip news Uomini e Donne, Manuel Vallicella ha una fidanzata?

dimagrire velocemente

Seguire una dieta: trucchi per non mollare e dimagrire velocemente