Grande Fratello 12: Ilenia Pastorelli rifatta, Prima e Dopo…

ILENIA PASTORELLI PRIMA E DOPO

E’ la più amata dal pubblico, sebbene sia per molti opinabile quest’aspetto, è la realtà dei fatti. Ilenia Pastorelli, come Guendalina Tavassi nella scorsa edizione del Grande Fratello, domina incostrastata nelle principali classifiche di gradimento della dodicesima edizione del reality di Canale5 e prodotto da Endemol.

Pubblicità

Come è solenne prassi per ogni personaggio di spicco del reality per eccellenza della televisione italiana, anche intorno ad Ilenia ruota un filotto gossipparo trito e ritrito, caratterizzato da numerose presenze nel mondo notturno che ruota intorno ai noti personaggi della televisione. Subito dopo l’entrata della Pastorelli in casa, il furibondo meccanismo del gossip gf, ha iniziato a far trapelare le prime notizie, sbattendo sulla prima pagina dei maggiori quotidiani online a tema, alcuni scatti estivi che ritraevano Ilenia a Porto Cervo assieme al noto conduttore comico romano, Teo Mammucari.

Oggi ci siamo, altro gossip sul conto della concorrente più amata del Grande Fratello 12: “notizia” del giorno, se notizia può esser definita, è che abbiam in mano uno scatto che mette in evidenza come anche la giovane ragazza romana, 25 anni appena, sia già ricorsa al chirurgo platistico, purtroppo una prassi tra i giovani d’oggi.

Ricorrere ai ferri per cosa? Semplicemente per “tirar un pò su” un naso calato stile “befanina” molto simpatico, direi. Eh così, come per opera di bravo chirurgo, del quale prendiamo appunto su un postick, e lo incolliamo vicino al monitor…non si sa mai, il naso della Pastorelli, cambia forma. Ma la forma, e in aggiunta il contenuto, non è quella del suo naso, ma quella che quotidianamente deve dimostrare all’interno della nota casa di Cinecittà. Non si vive di sola apparenza, bisogna esser concreti nella vita. La coerenza è di casa? Be’, chi segue constantemente ciò che accade al gf sa a cosa mi riferisco, una ragazza che svandiera sincerità e naturalezza, vita regolare casa e chiesa et similia, in realtà…Ogni giudizio e ardua sentenza, ai posteri…

19 Commenti

  1. in casa tutti sanno che ileni si è rifatta il naso..siete arrivati tardi questa cosa la sapevano già tutti -.- e comunque non ha mai detto di essere una ragazza casa e chiesa

  2. Noi giudichiamo le persone per quello che vediamo, in questo caso Ilenia Pastorelli, non per quello che scrivete voi.
    Ilenia a noi piace come è adesso al Grande Fratello il resto non ci interessa. Aldo

  3. Ilenia avrà anche il naso rifatto,chissssssssssene frega!!!!!! A tutti piace per la sua schiettezza,per la sua sinceritàe speriamo tutti che vinca lei questa edizione alla faccia di quella mezza calzetta di Chiara,donnicciola di basso, bassissimo spessore. VIVA ILENIA TUTTA LA VITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. tra ilenia e guendalina c’è un abisso non potete fare paragoni e poi non capisco perchè cercate di screditare ilenia ce ne vorrebbero tante come lei al grande fratello no come quelle quattro comari che sanno solo prlare male quando di quello quando di quell’altro e sempre dietro alle spalle, lasciate in pace ilenia o lodatela

    • infatti non a niente a che vedere con guenda guenda e ironica perspicace intelligente attiva nel gioco e stata lei il grande fratello infatti dopo di lei il mortorio ilagna cosa fa a parte alzarsi dal letto e sedersi sul divano vuole imitare guenda ma c e un abisso delle sue battute ride solo lei e di una noia mortale acida non ride mai falsa ipocrita e si crede pure di essere bella e poi ha pure il coraggio di dire che guenda ha fatto schifo l anno scorso sta rosicona gli piacerebbe avere i fan che ha guenda spero che esca presto tanto li dentro non serve a niente

      • se ilenia non serve a niente,mi sapete dire a cosa servono enrica,floriana ,martina e gaia . non le ho mai visto lavorare, lavare i piatti efare qualcosa se non fumare e parlare male di ilenia?

  5. sono con voi ,ilenia è sincera ,anzi si dovebbre divertire un pò di più in casa ,i discorsi con gli inquilini dovrebbe allontanarli un pò.

  6. filippo corteggia ad ilenia anche da fuori, gli mandi un mazzo di fiori come dicevi tu ,non ti piaceva?non ti piace più, era tutta una tattica di gioco la tua dentro la casa èèèèèèè .

  7. Questo è il sito più di parte che leggo, vi piace Enrica e floriana palesemente, quindi su di loro articoli su articoli di elogio sugli altri soprattutto chi gli và contro sempre denigratori FATE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    • per andrea non siamo noi a fare schifo ma le tue protette un consiglio ascoltale quando si mettono da parte a parlare sottovoce . insieme fanno a gara chi le spara più grosse.

  8. ma chissene dal naso, ma che andate a guardare….cmq merita di essere la prederita.
    nn le frega niente di giocare, è bella e nn se la tira, è nemica in casa dei più falsi, ha carattere, è amata dai ragazzi e odiata dalle donne invidiose, poteva crearsi la storia x emergere e nn lo ha fatto, è buffa , h sempre la risposta pronta ed è emotivamente complessa.
    visto come hanno rosicato enrica, flo e chiara?
    che bello!!!

  9. vi prego!!!!!siete ridicoli.
    ma veramente enrica e chiara piacciono a qualk1?su che basi?
    floriana pure è pessima, ma posso capire che può far tenerezza/pena e ogni tanto far ridere.
    ma le altre possono piacere slo a gente cn una profondità e un’intelligenza limitata fidatevi.io studio il comportamento umano e so valutare molto bene le xsone.

  10. non vi azzardate ad accostare ilenia a guendalina. non un abisso fra le due, di puù. ilenia è la degna erede di mauro marin.

  11. …il naso era meglio prima… adesso non si può guardare… e poi quella mi sembra tutta rifatta non solo il naso…

  12. perchè, oltre il naso non poteva sistemarsi anche quei denti a rastrello orrendi che ha? e per dire, secondo voi floriana è tutta originale? ma se somiglia alla guzzanti..naso, labbra, zigomi..lì ce ne sarebbe di roba da rivedere..e cmq anche floriana si è fatta vedere con minzolini, ricucci, ha fatto tv..a vojaaaa..di rifattone là dentro ce n’è metà..e cmq basta gente che ha già fatto tv..vogliamo persone comuni, non strapalestrati..sarebbe bello anche grassi, magri, bassi, brutti, di età diverse..e che caspita che noia sti modelli..

  13. ilenia è fantastica ed è la più vera e spontanea di tutti vincerà lei il grande fratello se lo merita più degli altri.

  14. Paragonare la fantastica personalità di ilenia ad una burina ignorante come la Tavassi, beh mi lascia perplessa….e poi il grande fratello dovrebbe solo vergognarsi per la storia di Guendalina…quando mandarono fuori matteo per un NON MOCCOLO e non parlare neanche del D**O P***O della Tavassi….dovreste stare tutti zitti voi del GF altro che parlare del naso di ilenia!!!!

  15. la quasi psicologa enrica secondo me fa scadere la categoria.soprattutto quando dice che ilsuo luca è un grande oratore .quando sarà “spero presto”fuori fatele sentire e vedere le puntate di mai dire grande fratello con tutti i discorsi senza senso sgrammaticati del suo AMORE .

  16. come si fa a definire ilenia dittatrice ? Ci vuole davver0 avere il prosciutto sugli occhi! Anche martina semina vento. Ieri sul terrazzo diceva ad enrica e gaia e forse pure a flo che non capiva perchè ilenia le parlava male di loro! E pensare che ilenia l ha sempre difesa ma alla fine del suo pessimo gioco raccoglierà Tempesta.

Loading…

Commenti

commenti