Uomini e donne: una corteggiatrice di Marco ha un ex famoso

Ginevra lambruschini

Le ultime news di Uomini e Donne puntano tutto sul debutto in studio di Ginevra Lambruschi. La fashion blogger, molto conosciuta sul web ma anche per le notizie di gossip legate alla sua breve storia con Niccolò Bettarini (figlio di Stefano e Simona Ventura) si è presentata nel dating show di Canale 5 come corteggiatrice di Marco Cartasegna e il suo arrivo non è passato inosservato.

Per la sua prima volta in studio, Ginevra si è presentata con una gonna rosso fiammante e una giacca in pelle ed è stata presa subito di mira da Tina Cipollari. Quando l’ha vista infatti la storica opinionista di Uomini e Donne, sapendo chi era e cosa le era successo di recente, le ha chiesto se scendendo le scale avesse avuto qualche problema perché l’aveva vista un po’ incerta. Non una frase a caso, perché di recente la Lambruschi è finita nel mirino della critica per una foto postata sui social che era stata troppo photoshoppata tanto da farle quasi sparire una gamba. La ragazza però non ha capito la battuta, rispondendo che con i tacchi si sente un po’ impedita, suscitando la reazione ironica di Maria De Filippi: “Volevi attaccarla e invece ti è andata male…”, ha detto la conduttrice a Tina.

Da oggi comunque Ginevra è entrata ufficialmente nel gruppo delle corteggiatrici di Marco e sta cominciando a farsi conoscere anche da lui che ha accettato di tenerla nel gruppo delle potenziali candidate. Con Niccolò Bettarini, anche per le liti via social con la ‘futura’ suocera Simona Ventura non era durata molto. Questa volta avrà più fortuna?

dimagrire velocemente

Seguire una dieta: trucchi per non mollare e dimagrire velocemente

Gabriel Garko e Adua Del Vescovo è crisi