Gabriel Garko e Adua Del Vescovo è crisi

La bella favola che sembra una soap tra Gabriel Garko e Adua Del Vesco è arrivata al capolinea? Le voci si rincorrono da qualche tempo ma in base alle ultime news di gossip pare che adesso ci sia qualcosa di più nonostante i due siano ormai felicemente fidanzati da un paio d’anni e nel recente passato abbiano anche parlato di progetti importanti come quelli di un figlio.

Invece come anticipa Alberto Dandolo sulle pagine di ‘Oggi’ ci sarebbe maretta in vista: “Si parlava di nozze – scrive il giornalista – ma sembra che la coppia formata da Gabriel Garko e la giovane fidanzata, conosciuta sul set, Adua Del Vesco, stia vivendo un momento di crisi. Pare che I due in privato si tengano a distanza e che i loro incontri si siano ridotti a sole uscite pubbliche. Adua vorrebbe voltare pagina. Perché? Ah, saperlo…”. Fino ad oggi entrambi avevano smentito che la differenza di età (42 anni per lui venti in meno per lei) potesse essere un limite, ma forse adesso la bella Adua potrebbe aver cambiato idea alimentando le critiche di chi ha sempre considerato questa storia montata ad arte.

Gabriel Garko è sempre sembrato entusiasta della sua nuova compagna e solo poco tempo fa parlava così di lei: “É una persona con cui mi diverto e con cui riesco ad evadere. Nonostante la differenza di età stiamo molto bene insieme. Non mi sposerò mai, ma io porto una fede e anche Adua”. Però nessuno dei due ha smentito queste voci e l’ultima foto che lei ha postato è quella del suo cane, facendo capire che forse il suo amore vero è un altro.

Ginevra lambruschini

Uomini e donne: una corteggiatrice di Marco ha un ex famoso

Paola Caruso BOnas Isola dei Famosi Spagnola Supervivientes

Paola Caruso Isola dei Famosi Spagnola: la Bonas contro tutti