Paola Caruso Isola dei Famosi Spagnola: la Bonas contro tutti

Paola Caruso BOnas Isola dei Famosi Spagnola Supervivientes

Se l’Isola dei Famosi 2017 qui in Italia ha decretato la vittoria di Raz Degan, in Spagna è iniziata l’avventura di Supervivientes per Paola Caruso: la Bonas è una concorrente naufraga dell’Isola dei Famosi Spagnola, ma l’avventura in Honduras è iniziata male per lei, facendo molto discutere i fan iberici. Secondo gli ultimi gossip dalla Penisola Iberica, la Bonas avrebbe inveito contro tutti e contro tutti perché, appena arrivata in hotel, pare che non ci fossero camere prenotate per lei. L’ex protagonista di Avanti un Altro e di Selfie-Le Cose Cambiano, dopo che il problema è stato risolto, ha iniziato pure a prendersela con gli altri suoi compagni.

Paola Caruso, in arte la Bonas, ha già tirato fuori le unghie con i concorrenti naufraghi dell’Isola dei Famosi Spagnola. Dopo il disguido della camera, secondo le fonti in Honduras, se la sarebbe presa con le naufraghe spagnole. Parole grosse, insulti e accuse reciproche hanno caratterizzato il primo soggiorno in terra honduregna. La Bonas, per il nervoso, ha avuto una crisi di pianto e ha minacciato la Produzione di Supervivientes di abbandonare ancor prima di naufragare.

La giovane ex protagonista dell’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi nostrana, nonostante abbia già le antipatie degli altri concorrenti, ha ricevuto una miriade di dimostrazioni e messaggi di affetto via social e le quotazioni per la sua vittoria finale stanno salendo di ora in ora. Del resto, anche un personaggio come Carmen Russo ha trionfato nettamente a Supervivientes, nonostante il carattere forte e gli scontri . Riuscirà la Bonas a trionfare all’Isola Spagnola e a prendersi una bella rivincita? In molti, dopo l’annuncio riguardo la sua partecipazione in Honduras, l’hanno accusata di business, ma lei ha zittito tutti gli hater rispedendo le varie accuse al mittente: nonostante tutto, l’Italia fa il tifo per lei!

Gabriel Garko e Adua Del Vescovo è crisi

GF Vip 2017 Claudio Sona e Mario Serpa tra i probabili concorrenti?

GF Vip 2017 Claudio Sona e Mario Serpa tra i probabili concorrenti?