Alessia Cammarota Instagram, lei e Aldo Palmeri cattivi genitori? La foto che indigna

Alessia Cammarota Instagram Aldo Palmeri

Tra coppie che si lasciano e altre che si mettono insieme, una delle più amate uscite da Uomini e Donne è quella formata da Alessia Cammarota e Aldo Palmeri: dopo il matrimonio e un figlio, una crisi si è abbattuta su questa coppia del Trono Classico, soprattutto a causa dei tradimenti di lui. Ma questa storia d’amore che sembra tratta da un romanzo rosa ha delle piccole ombre, che non riguardano il loro rapporto, bensì l’uso di Instagram e le foto postate soprattutto da Alessia. Uno scatto in particolare ha indignato il popolo web e gli hater hanno accusato Aldo e Alessia di essere cattivi genitori per il loro figlio Niccolò.

Cosa mai sarà successo per scatenare una polemica così aspra? E’ presto detto: Alessia Cammarota è molto attiva su Instagram e da quando è tornata insieme ad Aldo Palmeri, si vedono molte foto con Niccolò nella vita di tutti i giorni. Peccato che una delle ultime mostra Aldo che guida la macchina e, nel sedile a fianco al passeggero, Alessia che tiene sulle ginocchia il bimbo. Un comportamento decisamente inappropriato per due genitori attenti alla sicurezza e alla salute del proprio figlio.

Inoltre, si vede chiaramente dalla foto su Instagram che Aldo Palmeri non indossa la cintura di sicurezza, così come Alessia Cammarota e il piccolo Niccolò. Inutile dire che la coppia del Trono Classico ha ricevuto una miriade di critiche e insulti, tra cui appunto essere cattivi genitori visto il comportamento incosciente. Del resto, questa svista capita anche ad altre persone famose, come Belen Rodriguez che non ha fatto indossare il casco al figlio in un giro in moto, o Britney Spears che guidava con un figlio sulle ginocchia. La sicurezza prima di tutto e sicuro la coppia d’oro di Uomini e Donne se ne ricorderà in futuro.

GF Vip 2017 Claudio Sona e Mario Serpa tra i probabili concorrenti?

GF Vip 2017 Claudio Sona e Mario Serpa tra i probabili concorrenti?

claudio-sona-mario-serpa

Claudio Sona e Mario Serpa Instagram: i ClaMario hanno un ex in comune?