Grande Fratello news: Guendalina Canessa, tutto finito con Aradori?

Pietro Aradori

Guendalina Canessa sembra non trovare pace, almeno in amore. L’ex gieffina che dopo l’addio a Daniele Interrante, padre della piccola Chloe, sembrava essersi finalmente consolata con il nazionale azzurro di basket Pietro Aradori e invece forse dopo quasi due anni la relazione è arrivata al capolinea o comunque sta vivendo un momento di profonda crisi.

Pubblicità

Gli indizi per pensare che tra Guendalina e Pietro le cose non stiano andando benissimo ci sono tutti. Sempre molto presenti sui social, soprattutto lei, da oltre un mese non postano più immagini insieme e hanno anche smesso di seguirsi su Instagram. Inoltre su Instagram Stories l’ex concorrente del Grande Fratello Guendalina ha condiviso alcuni frasi non sue, ma che sembrano fotografare bene il suo attuale momento. In una si legge una citazione importante:“Le maschere che cadono non fanno rumore. Ma fanno aprire gli occhi”. Mentre nella seconda è scritto “É vero, le storie possono finire. É vero, l’amore può finire. Ma i comportamenti sono una scelta. Avere rispetto è una scelta”.

Parole che fanno pensare ad una profonda rivoluzione nella sua vita privata, anche se fino ad oggi la Canessa non ha mai voluto commentare pubblicamente le news di gossip sulla sua presunta rottura con Aradori. Solo una fase di riflessione, anche perché adesso lui è impegnato con la squadra di Reggio Emilia nel campionato di basket, oppure dobbiamo considerare Guendalina di nuovo single?