Ballando con le Stelle: i sei finalisti e la polemica infinita

Ballando con le Stelle ha vissuto una serata di emozioni e polemiche, scegliendo i suoi sei finalisti. Sabato 29 aprile nell’ultima puntata a contendersi la vittoria saranno Oney Tapia e Veera Kinnunen, Martina Stella e Samuel Peron, Fabio Basile e Anastasia Kuzmina, Simone Montedoro e Alessandra Tripoli, Xenia e Raimondo Todaro, Antonio Palmese e Samanta Togni mentre nella semifinale sono state eliminate definitivamente Giuliana De Sio e Alba Parietti, bocciate dal pubblico forse anche per le continue polemiche che hanno scatenato

Ma Alba Parietti, come confermano le news di Ballando con le Stelle, anche prima di andarsene ha trovato modo di litigare un’altra volta con la nua nemica giurata Selvaggia Lucarelli. La blogger che quest’anno è una presenza fissa in giuria si è lamentata perché la showgirl l’ha definita frustrata e acida ma anche capace di inventarsi delle false identità per insultarla. Alba però non ci sta: “Sei una mitomane pericolosa – le ha risposto – e non voglio più parlare con questa signora, io sono qui solo per ballare”. Ma poi è anche andata oltre, accusandola di essere una buffona e di vivere soltanto per sput***re la gente”. A quel punto Selvaggia è stata soddisfatta: “Finalmente sentiamo dire le cose che scrivi, finalmente mi hai offeso”. E la guerra è continuata a fine trasmissione sui social anche se la Parietti prima di andarsene si è scusata con il pubblico.

Nessuna sorpresa a Ballando invece da Morgan: il più atteso della serata si è presentato in pista dopo mezzanotte e non ha detto nulla sul suo addio polemico ad Amici. La verità e le rivelazioni che aveva annunciato con diverse clip nelle ore precedenti la trasmissione erano soltanto sul… valzer e la sua storia. Una parentesi che è piaciuta molto anche se qualcuno si aspettava di più.

Pietro Aradori

Grande Fratello news: Guendalina Canessa, tutto finito con Aradori?

Erin Moran

Morta Erin Moran, per tutti era Joanie di Happy Days