Uomini e Donne anticipazioni registrazione Trono Classico: un tronista abbandona?

uomini e Donne

Finalmente è stato reso noto quando ci sarà la nuova registrazione delle nuove puntate del Trono Classico di Uomini e Donne: i fan non stanno più nella pelle perché si avvicina maggio e, chi segue da anni il programma condotto da Maria De Filippi, sa benissimo che durante la fine di maggio accadono i colpi di scena, ovvero la scelta e i clamorosi abbandoni. Secondo le anticipazioni, un tronista tra Luca Onestini e Marco Cartasegna potrebbe non arrivare alla pausa estiva di UeD.

Per iniziare, si può anticipare con certezza che si registrerà mercoledì 26 aprile 2017 e ci saranno numero se novità riguardanti l’ex Mister Italia, visto che probabilmente annuncerà la sua scelta. Il tronista pare voglia scegliere entro le prossime settimane, per giocare d’anticipo sui suoi colleghi e, secondo i maligni, per partecipare alla prossima edizione di Temptation Island 2017. Chi sarà la prescelta tra Soleil e Cecilia? Giulia, ormai, è quotata poco, nonostante ci sia stato un riavvicinamento.

Se per Luca Onestini è il momento della scelta, Marco Cartasegna potrebbe essere il tronista che abbandona. Il Trono Classico di Uomini e Donne è arrivato dopo la Manuel Vallicella si è ritirato dal programma e per il tronista bocconiano è stata una strada in salita. Prima le pesanti liti con il suo collega, poi il mancato colpo di fulmine con le sue corteggiatrici Giorgia Pisani e Federica Benincà. Inoltre, la personalità del ragazzo e i continui scandali e segnalazioni sulle troniste Rosa Perrotta e Desirèe Popper lo mettono sempre in secondo piano, tanto che, secondo la versione dell’ex Mister Italia, avrebbe sfogato la sua rabbia dietro le quinte a suon di calci e pugni a un muro. Mercoledì 26 aprile 2017 sapremo chi sarà pronto a scegliere e chi invece abbandonerà la trasmissione Mediaset.

giulia-de-lellis-e-asia-nuccetelli

Giulia De Lellis Instagram, scontro social con Asia Nuccetelli?

emma-marrone

Emma Marrone Instagram: prove da mamma con la cugina Martina