Malena e Simone Susinna gossip, dopo l’Isola dei Famosi 2017 arriva il GF VIP 2?

malena simone susinna GFVIP 2

Dopo il reality Mediaset in cui si sono cimentati nella vita dei naufraghi, Malena e Simone Susinna sono tornati alla loro quotidianità, ma senza mancare di rilasciare interviste. Malena ne ha rilasciato una radiofonica a Radio Radio nella fortunata trasmissione radiofonica Non Succederà Più: alla speaker Giada Di Miceli ha raccontato il presunto rapporto intimo consumato con Simone Susinna tra le palme dell’Honduras, asserendo che è tutto falso e che non c’è stato nulla. La sexystar e il modello di Dolce e Gabbana hanno catturato l’attenzione e alcuni gossip vorrebbero che dopo l’esperienza estrema dell’Isola dei Famosi 2017, i due stiano prendendo contatti per partecipare al GF VIP 2.

Ma ve li immaginate Malena e Simone Susinna chiusi nella stessa Casa per tre mesi? I due, grazie all’esperienza fatta in Honduras durante l’Isola dei Famosi 2017, si conoscono e si può dire che tra loro è scattato una specie di colpo di fulmine, sfociato in una grossa lite l’ultima settimana, forse a causa della tensione e il fatto di essere in nomination insieme. Alla fine, il modello ha guadagnato il secondo posto dietro il vincitore Raz Degan, battendo la sexy Pugliese al televoto.

Malena Mastromarino ha rivelato che dopo la Finale dell’Isola, lei e Simone Susinna si sentono spesso attraverso un gruppo Whatsapp di cui fanno parte anche gli altri naufraghi, dedicato alla loro avventura in Honduras. Inoltre, la probabile coppia di Cayo Cochinos si sente anche fuori, precisando che si tratta di pura amicizia. Ma la persona con cui ha legato di più rimane la cantante neomelodica Nancy Coppola. Ilary Blasi e la Produzione del Grande Fratello VIP 2 pare che ci stiano facendo un pensierino su Malena e anche su Simone Susinna: averli nella Casa risveglierà una passione sopita o metterà in pericolo l’amicizia appena nata?

amici 16

Amici 16 Serale sesta puntata: Emma spiazza tutti

giulia-de-lellis-e-asia-nuccetelli

Giulia De Lellis Instagram, scontro social con Asia Nuccetelli?