Alessio Lo Passo clamoroso: l’ex tronista arrestato

Alessio Lo Passo

Alessio Lo Passo torna a far parlare di sé ma questa volta le sue storie d’amore non c’entrano: l’ex tronista spezzino di Uomini e Donne, uno dei più popolari negli ultimi anni del dating show di Maria De Filippi, infatti nella notte è stato arrestato a Monza dagli uomini della ‘Sezione Catturandi’ del comando provinciale di Milano mentre stava andando all’inaugurazione di un locale in provincia di Milano dove era atteso insieme all’ex gieffina Guendalina Canessa e a Lele Mora che comunque non hanno nulla a che fare con questa vicenda.

Il motivo dell’arresto è clamoroso ma anche molto grave: Alessio Lo Passo deve scontare una condanna in via definitiva a 3 anni per un’estorsione nei confronti di un chirurgo estetico nel 2014. La ricostruzione della vicenda che vede coinvolto l’ex tronista di Uomini e Donne parte a fine settembre 2014, quando per motivi estetici il ragazzo si sottopone ad un’operazione di rinoplastica a Milano. Ma dopo un paio di settimane, alla visita di controllo, il chirurgo nota una depressione ossea nei lati del naso che potrebbe essere stata causata da un urto e ne chiede spiegazione supponendo che possa essere stata causata da un pugno. Lo Passo nega, ma spunta il video di un’intervista dello stesso ex tronista che da Barbara d’Urso confessa di avere fatto a botte fuori da un locale per alcuni commenti rivolti alla sua compagna e la rissa sarebbe avvenuta proprio nei giorni tra il primo e il secondo controllo.

Ai primi di novembre, sempre del 2014, l’ex tronista si presenta di nuovo dal medico con la fidanzata e un sessantenne che dice di essere calabrese ma non è mai stato identificato. Pretende con forza la restituzione dei 57mila euro pagati per l’operazione e le minacce si sarebbero ripetute tre settimane dopo via telefono. Così il medico ha sporto denuncia e il 21 aprile 2016 è arrivata la condanna definitiva a tre anni di reclusione. Lo Passo continua a sostenere di non sapere nulla di quella pena di scontare, intanto però è in carcere.

cristian vieri

Christian Vieri e Jazzma Kendrick smentiscono la crisi

Fabrizio Corona denunciato per calunnia dall’ex moglie Nina Moric

Fabrizio Corona denunciato per calunnia dall’ex moglie Nina Moric