Fabrizio Corona denunciato per calunnia dall’ex moglie Nina Moric

Fabrizio Corona denunciato per calunnia dall’ex moglie Nina Moric

Nina Moric e Luigi Mario Favoloso hanno denunciato Fabrizio Corona dopo le ultime dichiarazioni al processo

L’annuncio ieri pomeriggio in diretta tv nel salotto di Barbara D’Urso. Nina Moric e Luigi Mario Favoloso sono stati accolti a Domenica Live e, nel salotto della domenica di Canale5 hanno raccontato la loro versione dei fatti, smentendo Fabrizio Corona. Il re dei paparazzi durante la penultima udienza del processo che lo vede imputato per frode fiscale, ha dichiarato che il responsabile della bomba carta fatta esplodere lo scorso agosto sotto il suo appartamento a Milano, è l’attuale fidanzato dell’ex moglie. Corona ha fornito anche il movente: l’affidamento del figlio Carlos Maria.

Pubblicità

Luigi Mario Favoloso ha respinto al mittente tutte le accuse e Nina Moric ha annunciato di aver sporto denuncia contro Fabrizio Corona per calunnia, un’azione inevitabile a suo dire. La Moric ha aggiunto che l’avvocato e la madre non gli stanno dando buoni consigli ma gli causano ancora più problemi. Nel confronto la modella croata ha espresso le sue preoccupazioni per il figlio Carlos Maria. Solitamente restia a parlare dei problemi con l’ex marito. Nina Moric è rimasta sul vago ma è stato Favoloso a spiegare che la compagna non è molto tranquilla quando il figlio è con la nonna.

La madre di Fabrizio Corona ha cresciuto altri due figli oltre al re del gossip e tutti hanno avuto problemi più o meno gravi con la giustizia, forse c’è qualcosa che non funziona nel suo metodo educativo. Intanto, nell’ambito della vicenda del sequestro dei soldi in nero, oggi una buona notizia per Francesca Persi, la collaboratrice di Corona che è tornata libera dopo la revoca degli arresti domiciliari.