Stasera in tv: programmi e film prima serata di oggi 24 aprile 2017

Stasera in tv: programmi e film prima serata di oggi 24 aprile 2017

Oggi 24 aprile serata in tv molto interessante con i programmi e i film proposti dai principali canali televisivi e del digitale terrestre, con qualche sorpresa anche su Sky che offre ai clienti della pay tv il meglio dell’intrattenimento. Iniziamo subito con Rai 1 che ha deciso di regalare a tutti gli appassionati la replica di uno degli episodi de Il Commissario Montalbano, la fiction tratta dai romanzi di Andrea Camilleri; su Rai 2 invece verrà trasmesso Hawaii Five, il remake della famosa serie degli anni ‘70 con al centro le avventure dell’unità speciale che combatte il crimine; Rai 3, nonostante le recenti polemiche, manderà in onda una nuova puntata di Report, il programma d’inchiesta che ha una squadra di giornalisti free-lance pronti a scoprire la verità.

L’offerta delle reti Mediaset non è da meno, su Rete 4 in prima serata Paolo Del Debbio approfondirà i temi di attualità e politica a Quinta Colonna, Canale 5 propone il quinto capitolo della saga di Jason Bourne alle prese con una delicata operazione di hackeraggio. Per trascorrere qualche ora in allegria oggi 24 aprile 2017 Italia 1 ha deciso di mandare in onda la commedia in 4 episodi di Aldo, Giovanni e Giacomo: Il cosmo sul comò. Proseguiamo con i programmi tv degli altri canali del digitale terrestre partendo da La7 con la seconda puntata di Atlantide dedicata a Gesù, segue Tv8 con Django Unchained che segue le tracce di due criminali in fuga e di una donna. Il canale Nove dedica la prima serata di oggi 24 aprile 2017 a tutte le donne con il film 50 volte il primo bacio, commedia romantica con Adam Sandler e Drew Barrymore.

Infine segnaliamo l’offerta Sky rivolta soprattutto all’azione. In prima serata su Sky Cinema 1 verrà trasmesso il film Codice 999 con Casey Affleck e Kate Winslet , un action movie metropolitano; Fox il canale delle serie tv andrà in onda Outcast ispirata al fumetto di Robert Kirkman. Infine su Premium Cinema oggi 24 aprile 2017 spazio per Warcraft che narra l’inizio del regno di Azeroth di Re Llane, minacciato dall’invasione degli orchi di Draenor.

Fabrizio Corona denunciato per calunnia dall’ex moglie Nina Moric

Fabrizio Corona denunciato per calunnia dall’ex moglie Nina Moric

Andrea Cerioli cambia vita: il messaggio prima di partire in Madagascar

Andrea Cerioli cambia vita: il messaggio prima di partire in Madagascar