Aurora Ramazzotti dopo X-Factor pronta per il GF Vip 2017?

Aurora Ramazzotti dopo X-Factor pronta per il GF Vip 2017?

Aurora Ramazzotti dopo  X-Factor pronta per una nuova avventura? Sembrerebbe che la ragazza stia seriamente valutando l’ipotesi di prendere parte a un reality, ma non uno qualunque, bensì il GF Vip 2017

Pubblicità

Aurora Ramazzotti tra i possibili concorrenti del GF Vip 2017? I rumors impazzano da qualche ora sulla rete e i fan di Eros e Michelle Hunziker sono davvero curiosi di vedere la ragazza come possa cavarsela davanti le telecamere ventiquattro ore su ventiquattro. Aurora Ramazzotti infatti, prima di diventare una piccola star di X-Factor, è diventata famosa sul web grazie alla sua intensa attività sui social network, soprattutto su Instragram. In questi ultimi due anni, tra l’altro, abbiamo avuto modo di vederla sempre più insieme alla mamma Michelle e al papà Eros improvvisandosi attrice con piccoli video oppure cantante. Insomma qualcuno potrebbe anche dire che nell’animo di Aurora c’è una piccola artista poliedrica che spera solo di essere scoperta quanto prima… Nel frattempo però Auri (come la chiama anche mamma Michelle) ha ben ponderato le sue scelte lavorative, universitarie e amorose dato che ormai è stata ufficializzata la relazione con Goffredo Cerza. Quindi il GF Vip 2017 potrebbe essere il coronamento di tante fatiche?

Al momento Aurora Ramazzotti però ha preferito non dire nulla su quelli che potrebbero essere i suoi prossimi impegni lavorativi. La figlia di Ramazzotti, inoltre, non ha mai dichiarato ufficialmente di voler partecipare a un qualsiasi tipo di reality, anche se qualcuno la vuole particolarmente vicina agli studios di Mediaset. La conferma di quanto detto la troviamo sul profilo Instagram della ragazza… Come mai tanti viaggi a Roma in pochissimo tempo, sarà solo frutto di università e amici?