Belen Rodriguez sensuale in intimo su Instagram, video virale

Belen Rodriguez sensuale in intimo su Instagram, video virale

Belen Rodriguez ancora una volta sensuale in un video virale sul web! La showgirl argentina ancora una volta ha incanto i suoi follower su Instagram, mostrandosi super sensuale in intimo protagonista di un nuovo set fotografico.

Pubblicità

Belen Rodriguez più bella e solare che mai… La vita della showgirl argentina pare che stia percorrendo la strada giusta, anche se il gossip continua ad essere uno dei protagonisti ufficiali. Nelle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere Belen Rodriguez sempre più vicina al fidanzato Andrea Iannone, costantemente in giro per il mondo a causa della Moto Gp. In queste ultime settimane qualcuno aveva addirittura ipotizzato un pausa dal modo dello spettacolo per la Rodriguez, ormai impegnatissima nel suo ruolo di fidanzata ma soprattutto di mamma dato che il piccolo Santiago la segue ovunque. Quanto detto è stato in parte confermato anche dai suoi vari post sui social network, anche se Belen pare che sia tornata ad essere attivamente impegnata sul suo lavoro.

L’ultimo vide di Belen Rodriguezo, appena pubblicato su Instagram, la mostra sul set di un nuovo shooting fotografico. Bella e super sensuale con un completino nero mentre improvvisa un balletto con sottofondo le note del tormentone Descapito. Il filmato della showgirl, già virale sul web, ha guadagnato quasi 200.000 visualizzazioni e una lunga schiera di commenti. Un follower in particolare ha scritto “La più bella… Non si discute”. Chissà cosa avrà pensato Andrea Iannone dopo aver visto il nuovo post della fidanzata su Instagram….