Stefania Orlando confessa: ‘Voglio partecipare al Gf Vip’

Stefania Orlando confessa: ‘Voglio partecipare al Gf Vip’

La conduttrice Stefania Orlando festeggia i suoi 50 anni e parla delle tv che le piace. Non nasconde il desiderio di partecipare al Gf Vip

Stefania Orlando ha spento 50 candeline e si è concessa un’intervista davvero particolare. La celebre conduttrice si è tolto qualche sassolino dalla scarpa raccontando che la tv di cui fa parte è quella che le piace: senza cronaca nera. La Orlando inoltre ha precisato che oggi non esiste più la meritocrazia, e non ha paura di ripercussioni, è molto sicura di quello che dice e ormai non perde più tempo dietro le cose inutili.

La conduttrice di programmi di successo come I Fatti Vostri è anche un’icona gay perché è sempre dalla parte della giustizia. Ha avuto amici e amiche omosessuali solo per coincidenza e si definisce per questo gay friendly. Nella sua intervista Stefania Orlando parla anche dei reality, l’unico che le interessa è il Gf Vip e lo prenderebbe seriamente in considerazione se dovesse arrivare una proposta.

Stefania Orlando sarebbe la candidata perfetta per il Gf Vip 2, così come si definisce lei stessa è una donna dalle mille sfaccettature, può essere bon ton e trash, e questa è una qualità visto che non si annoia mai. Il colore di capelli ci fa pensare che potrebbe essere la degna sostituta di Elenoire Casalegno ma il cast del Gf Vip 2 è ancora in fase di definizione e sino all’ultimo momento potrebbero essere delle grosse sorprese. Vi aspettiamo presto per le altre novità!

Aurora Ramazzotti dopo X-Factor pronta per il GF Vip 2017?

Aurora Ramazzotti dopo X-Factor pronta per il GF Vip 2017?

uomini e Donne

Trono Classico Luca Onestini, ha già scelto? Indizi su Instagram