Raz Degan dopo l’Isola dei Famosi 2017: parla Nancy Coppola

raz degan nancy coppola

L’occasione per raccontare la convivenza con Raz Degan all’Isola dei Famosi 2017 si è presentata a Nancy Coppola grazie a una intervista radiofonica: la cantante neo melodica, ai microfoni di Radio Free Station, ha letteralmente riempito di complimenti l’ex naufrago per la sua cultura e preparazione, ma ha anche spiegato che non ha un carattere molto facile e l’Honduras ha evidenziato i suoi aspetti negativi in quanto a socializzazione: la cantante napoletana ha svelato anche alcuni retroscena inediti, come i modi offensivi e poco carini dell’ex compagno di Paola Barale nei confronti degli altri concorrenti VIP, sia all’interno che al di fuori del reality show condotto da Alessia Marcuzzi.

Nancy Coppola ha parlato e ha espresso un giudizio eloquente verso il vincitore dell’Isola dei Famosi 2017, Raz Degan: un uomo colto ma che vuole sempre avere ragione e pensa di saper fare tutto lui. Inoltre, l’artista partenopea confida a Radio Free Station che è rimasta molto amareggiata per il comportamento molto aggressivo he il modello e attore israeliano ha tenuto per la maggior parte del programma, soprattutto per le parole usate che sono poco carine da dire a una donna e, soprattutto, a una mamma, visto che il programma è stato seguito dai bambini e da suo figlio Vincenzo.

C’è da chiedersi se il vincitore dell’Isola dei Famosi 2017, Raz Degan, voglia rispondere per le rime a queste accuse rivolte dalla sua ex compagna di viaggio Nancy Coppola. Ma polemiche a parte, per la cantante partenopea sembra che sul piano lavorativo stiano arrivando molte proposte e richieste. Ovviamente, lei valuterà caso per caso, ma non a discapito dei propri valori: recentemente ha disdetto una ospitata al Maurizio Costanzo Show per non scontrarsi con il Dottor Lemme, fautore della contestatissima Dieta Lemme, in quanto era sicuro che l’avrebbe criticata per le sue forme generose e curvy.

Stasera in TV

Giorno della Liberazione in TV: programmi e film in onda il 25 aprile 2017

amici 16 squadra blu bianca

Amici 16 gossip news, love story nella Squadra Blu? Parlano Federica e Michele