Paola Caruso news: all’Isola dei Famosi spagnola ha già un flirt?

Paola Caruso

Sono bastati pochissimi giorni a Paola Caruso per diventare la protagonista assoluta di Supervivientes, la versione spagnola dell’Isola dei Famosi che viene trasmessa in prima serata su Telecinco. Prima ancora del via so è fatta notare per un clamoroso sfogo condito da urla e parolacce perché non le era stata riservata una camera nel resort per i concorrenti e adesso ha già puntato uno dei compagni di avventura, Ivan Gonzales.

Pubblicità

Lui è un modello, ma soprattutto è stato tronista nel dating show spagnolo Mujeres y hombres y viceversa che è esattamente la replica di Uomini e Donne, e fin dai primi momenti in Honduras Paola Caruso lo ha messo nel mirino cercando di scoprire se sia interessata a lei e se hanno già una compagna che lo aspetta fuori dal reality-. L’ex ‘Bonas’ di Avanti un altro! In Spagna non è affatto conosciuta e per questo nessuno si aspettava di vederla passare all’attacco così in fretta. E invece tra i due ci sono stati scambi di baci e di carezze, con la ragazza che è uscita subito allo scoperto: “Mi piace molto e voglio conoscerlo meglio”.

Lui in realtà sembra soltanto interessato a divertirsi come ha fatto chiaramente capire chiacchierando con un altro concorrente al quale ha ammesso di essere incuriosito, ma soltanto per ‘una botta e via’. La dimostrazione più chiara è nel fatto che non ha avuto problemi a nominare Paola Caruso alla prima occasione utile. Una storia finita ancora prima di cominciare quindi?