Uomini e Donne news: Ramona Amodeo pronta per il matrimonio

ramona-amodeo-sposa

Ramona Amodeo in passato è stata protagonista due volta a Uomini e Donne quando era ancora una ragazzina, prima come corteggiatrice di Gionatan Giannotti (ma lui terminò il percorso scegliendo Laura) e successivamente come tronista uscendo alla fine con Mario De Felice, suo compagno per un anno. E adesso la ragazza napoletana torna a far parlare di sé perché a sorpresa sembra vicina al matrimonio.

Pubblicità

Fino a qualche mese fa l’ex tronista di Uomini e Donne era felicemente fidanzata con un imprenditore, Ugo Ponti. Una storia che è durata oltre due anni ma che si è interrotta all’inizio del 2017 come hanno fatto sapere entrambi con lunghi post su Instagram. Per qualche tempo la bella Ramona è sparita dalle news di gossip, ma adesso spunta di nuovo perché sul suo profilo sono apparse alcune foto che hanno fatto il giro del web e sono state subito cliccatissime dai suoi fans perché si parla di nozze .

Una in particolare, quella nella quale Ramona appare in compagnia di una ragazza che si chiama Rossella ma anche di Alessandra De Angelis, ex protagonista di Temptation Island che ha sposato Emanuele D’Avanzo ed è in attesa della sua prima figlia. Sono sedute al tavolino di un bar e la Amodeo commenta così: “Felicissima di avervi come nostre Wedding Planner…”. Secondo il blog Isa e Chia il fortunato si chiama Luca Cicia ed è presumibile che il matrimonio venga celebrato la prossima estate.