GF VIP ex concorrenti: Stefano Bettarini e il suo nuovo tatuaggio

gfvip_stefano_bettarini

La recente esperienza di Stefano Bettarini all’Isola dei Famosi 2017 ha lasciato un segno indelebile all’ex gieffino ed ex inviato in Honduras, nel vero senso della parola: pare che l’ex calciatore nonché marito di Simona Ventura abbia caricato sul suo profilo Instagram un video molto eloquente in cui mostra la sua recente esperienza da un tatuatore. Sicuramente, Betta ha voluto farsi tatuare un oggetto o una frase, ma il soggetto del tatuaggio è ancora top secret per il momento. Si sa anche che il nuovo disegno è posizionato sul lato sinistro dei pettorali. Cosa sarà il nuovo tattoo di uno degli ex concorrenti del reality?

Questa edizione dell’Isola dei Famosi 2017 ha avuto come protagonista anche Stefano Bettarini e le sue gaffe in diretta nel programma condotto da Alessia Marcuzzi. Il Betta, come lo soprannominava lei, si è fatto segnare sul suo fisico statuario un ricordo dell’Honduras che lo avrebbe sconvolto nel profondo in maniera positiva. E il merito va anche al GF Vip, in quanto senza il programma Bettarini sarebbe ancora conosciuto solo per essere l’ex marito di Simona Ventura.

Per lui il GF VIP è iniziato in salita, ma poi si è fato valere conquistando un ottimo posto in classifica e ora l’ex calciatore si è cimentato in questo lavoro.  Anche i fan di Stefano Bettarini festeggiano il lieto evento, ovvero un nuovo tatuaggio: una immagine impressa per sempre sulla pelle, ma non rivela il soggetto. Altamente improbabile un ritorno di fiamma tra lui e Dayane Mello: la loro relazione è durata pochissimo per segnare entrambi , quindi l’ipotesi è che per Stefano, L’Honduras si è trasformata in una terra magica e speciale e, come dichiarato all’ultima puntata dell’Isola, all’ex calciatore piacerebbe molto rifare un viaggio del genere per avere delle certezze, oltre che l’amore dei suoi figli.

Gemma Galgani e Giorgio Manetti gfvip2

GF VIP 2 anticipazioni cast: Gemma Galgani e Giorgio Manetti concorrenti?

amici 16

Amici 16 gossip Squadra Bianca, Mike Bird e Shady smascherati da Emma Marrone