Uomini e Donne gossip: ecco perché Giorgio e Gemma si sono lasciati

Gemma Galgani

Ormai sono passati quasi otto mesi dalla clamorosa rottura tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti e fino ad oggi nessuno dei due amatissimi protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne aveva mai parlato apertamente della loro storia, dei motivi che avevano portato all’addio anche se si era capito bene che alla fine era stata lei a scaricare lui. Oggi è proprio il ‘cavaliere’ fiorentino ad aprire per la prima volta il suo cuore raccontando al settimanale ‘Chi’ in esclusiva veramente quello che è successo tra di loro.

Pubblicità

La scorsa estate, nonostante tutto, sembrava che i due avessero trovato di nuovo un’intesa ma tutto è precipitato quando la mamma di Giorgio è stata male e ha dovuto subire due operazioni. Ovviamente Giorgio in quel periodo non ha avuto dubbi, rimanendo vicino alla mamma e così si è creata una frattura profonda: “Gemma mi chiedeva attenzioni che io in quel momento non riuscivo a darle. Io, che da sempre mi definisco un caso disperato, che penso che innamorarsi sia un terno a lotto, ero stremato. Però di quella donna mi piaceva tutto”. E lui voleva tenere duro, ma quando nello scorso settembre si sono ritrovati per la prima registrazione di Uomini e Donne lei ha deciso che era finita e lo ha lasciato: “Da quel momento ho capito che Gemma, donna che ha vissuto per venti anni lavorando in teatro, aveva sceneggiato il nostro amore”.

Oggi Giorgio conferma di aver voltato definitivamente pagina perché sta frequentando una nuova donna, è felice ed è certo che nel suo futuro arriveranno molte cose belle. A Marco Firpo invece, che ormai sembra aver preso definitivamente il suo posto, augura buona fortuna ma gli ribadisce ancora una volta di fare attenzione perché con Gemma non si sa mai.