Gossip Claudio Sona e Mario Sepra, oggi il confronto a Uomini e Donne

Gossip Claudio Sona e Mario Sepra, oggi il confronto a Uomini e Donne

Claudio Sona e Mario Sepra continuano a essere gli unici protagonisti del mondo del gossip italiano. L’ex coppia nata sul Trono Gay sono effettivamente tornati insieme o no? La scorsa settimana i due ragazzi hanno partecipato a un evento di beneficenza, abbandonando insieme la location. I due ex fidanzati però oggi saranno anche protagonisti di un confronto proprio negli studios di Uomini e Donne.

Claudio Sona e Mario Serpa sono tornati insieme? Purtroppo al momento non è ancora ben chiaro se tra i due ragazzi sia tornato il sereno oppure semplicemente sia nata una profonda amicizia… Resta comunque il fatto che Mario Serpa viene avvistato più spesso a Verona, mentre Claudio Sona a Roma. Sarà tutta colpa degli impegni lavorativi? Comunque sia i riflettori del gossip italiano, per la gioia dei ClaMario, restano puntati su di loro. Poco prima del party di beneficienza e Verona e maggiormente dopo il 21 aprile scorso, continuano a essere più frequenti gli avvistamenti dei due ragazzi. La domanda che ora più che mai i ClaMario si pongono è: Claudio Sona e Mario Serpa sono nuovamente fidanzati? Nel frattempo però aumenta a dismisura l’attesa per il loro confronto che verrà trasmesso oggi su Canale 5 durane la nuova puntata di Uomini e Donne.

Le anticipazioni di Uomini e Donne da qualche ora sono incentrate appunto sul confronto tra Claudio Sona e Mario Serpa, anche se non si ha alcuna notizia di come si sia evoluto in realtà. Dopo le interviste rilasciate dagli ex fidanzati un possibile riavvicinamento sembrava davvero impossibile, però chissà se la loro cupida, Queen Maria De Filippi, oggi riuscirà a far tornare il sereno tra Claudio Sona e Mario Serpa

Gemma Galgani

Uomini e Donne gossip: ecco perché Giorgio e Gemma si sono lasciati

Briatore e gregoraci

Flavio Briatore news: nessuna crisi con Elisabetta