Belen Rodriguez e Andrea Iannone, amanti appassionati cercano casa

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, amanti appassionati cercano casa

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono stati ormai decretati gli amanti appassionati di questo 2017. Le novità per la coppia però non finiscono qui… Secondo alcune fonti attendibili sembrerebbe che la coppia sia in carca di una casa per il nuovo nido d’amore.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone altro che crisi… La coppia è avvolta dall’amore e sembrerebbe anche pronta per una convivenza. Nei giorni scorsi infatti il paparazzi del settimanale Chi hanno beccato il motociclista e la showgirl in giro per il cuore di Milano in cerca di una casa che possa diventare il loro nuovo nido d’amore. Secondo alcuni rumors però questa notizia avrebbe creato un motivo di attrito in più con Stefano De Martino, estremamente legato al figlio Santiago. Una nuova battaglia in vista per l’ormai ex coppia? Al momento però Belen Rodriguez a quanto pare preferisce pensare solo al suo Andrea e alla prospettiva di una vita con lui, come mostrano altri scatti rubati e pubblicati sempre dal settimanale di gossip Chi. Sole, divertimento ma soprattutto amore con baci acrobatici per Belen Rodriguez e Andrea Iannone.

Il 2017 senza dunque la rinascita di Belen Rodriguez e Andrea Iannone? A giudicare dalle notizie pubblicate sui vari giornali di gossip sembrerebbe proprio di si. La showgirl argentina, ormai impegnata per la nuova stagione di Selfie – Le cose cambiano, è riuscita a trovare il modo di dedicare del tempo alla sua famiglia, il figlio Santiago e il fidanzato Andrea Iannone. Che per Belen Rodriguez sia effettivamente l’inizio di una nuova favola, aprendo ufficialmente la speranza di un secondo matrimonio?

Briatore e gregoraci

Flavio Briatore news: nessuna crisi con Elisabetta

Beatrice Valli contro gli haters: la fidanzata di Marco Fantini è rifatta?

Beatrice Valli contro gli haters: la fidanzata di Marco Fantini è rifatta?