Flavio Briatore news: nessuna crisi con Elisabetta

Briatore e gregoraci

Tra le news di gossip più calde del momento c’è sicuramente quella di una possibile rottura tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, alimentata anche dal fatto che la showgirl da tempo non posta più immagini insieme al marito e anche le loro uscite pubbliche si sono ridotte veramente al minimo. Nulla di più falso, almeno a sentire il potente manager piemontese che ha deciso di uscire allo scoperto intervistato dal settimanale ‘Chi’ in edicola da oggi.

Flavio Briatore la parola crisi non la vuole sentire nemmeno nominare e garantisce che con la sua donna è tutto a posto. Più semplicemente ognuno di loro deve sentirsi libero di postare sulle sue pagine social quello che vuole  senza che per forza si debba parlare di un rapporto che sta finendo:  “E poi è sbagliato dire – aggiunge Briatore – che mia moglie ha cancellato le nostre fotografie. Scorrete la cronologia e mi troverete. Mi sembrano argomenti futili e fatti ad arte per colpirci. In questo caso però riesco a farmi due risate”.

Ad unirli ancora di più in questi momento è il grande amore che entrambi provano per il figlio, Nathan Falco, che è il loro collante. Il resto sono soltanto chiacchiere e a Briatore non interessano nemmeno: “Tanto sul web e su twitter ognuno può scrivere la cazzata del giorno. Questo è un lato negativo della rete, il fatto che può dare voce a tutti, soprattutto a chi non ha nulla da fare e vive le vite degli altri. Dite che Elisabetta non mi pubblica da tanto? Lo so. Ma ribadisco: è una scelta, una nostra scelta”. E allora, almeno fino alle prossime news di gossip, tutti dovranno rimanere tranquilli e accettare le spiegazioni.

Gossip Claudio Sona e Mario Sepra, oggi il confronto a Uomini e Donne

Gossip Claudio Sona e Mario Sepra, oggi il confronto a Uomini e Donne

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, amanti appassionati cercano casa

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, amanti appassionati cercano casa