Di padre in figlia anticipazioni e trama terza puntata: la fuga di Sofia

Di padre in figlia anticipazioni e trama terza puntata: la fuga di Sofia

Tutti pazzi per i Franza, la nuova famiglia di Rai1 protagonista della fiction Di padre in figlia. Oggi 26 aprile 2017 andrà in onda la terza puntata, prima di scoprire insieme la trama e le prime anticipazioni vi ricordiamo che tra i protagonisti ci sono Alessio Boni e Cristiana Capotondi due attori molto apprezzati dal pubblico. Nelle puntate precedenti abbiamo rivissuto insieme ai Franza gli anni ‘60 e ‘70, oggi invece faremo un salto nei favolosi anni ‘80.

Pubblicità

Le anticipazioni della terza puntata della fiction Di Padre in figlia si concentrano su Franca (Stefania Rocca) che vuole partire con Jorge (Carmo Della Vecchia), una decisione molto importante nonostante i dubbi e i timori che agitano la donna. Proprio quando si appresterà ad andare via, sorgerà un problema con sua figlia Sofia (Demetra Bellina). La ragazza è stata punita dal padre e spedita in collegio perché ha fatto uso di sostanze stupefacenti. Quanto accaduto farà cambiare idea a Franca?

La trama della puntata di oggi della fiction Di padre in figlia è ricca di eventi importanti. Maria Teresa (Cristiana Capotondi) dopo la laurea riceve un’offerta di lavoro dal padre che vuole assumerla come segretaria. Lei però accetterà quella dei diretti concorrenti Giovanni (Alessio Boni), Riccardo ed Enrico Sartori. Come reagirà l’uomo? I problemi però non finiscono qui perché Elena, insoddisfatta della sua vita vuole cambiarla. Sul set di una campagna pubblicitaria verrà notata e Filippo (Domenico Diele) potrebbe non prendere positivamente questa novità. Purtroppo per Giovanni ci saranno nuove delusioni, nessuno dei quattro figli sembra volerlo seguire, ma è Antonio (Roberto Gudese) unico figlio maschio, quello che gli dà maggiori preoccupazioni. In questa puntata assisteremo anche alla fuga di Sofia dal collegio, evento che sconvolgerà ulteriormente le vite dei protagonisti della fiction Di Padre in figlia. Vi aspettiamo presto per le nuove anticipazioni.