Grande Fratello 12: Floriana contro Ilenia, stanca delle sue battute!

FLORIANA CONTRO ILENIA PRESE IN GIRO

D’accordo che nella casa del grande fratello bisogna divertirsi, d’accordo che il gruppo è formato per la maggiore da ragazzi molto giovani, d’accordo che allo scherzo bisogna sempre stare e riderci su, ma quando quest’ultimo diventa morboso, continuo, ed invadente, l’affare assume tutt’altro aspetto. Questo è quello che pensa la potentina Floriana Messina in merito alle continue battute e prese in giro da parte della romana Ilenia Pastorelli, senza dubbio tra i concorrenti più furbetti della nota casa di Cinecittà.

Sebbene Ile sia la ragazza più amata dai fan del GF, che in breve tempo è riuscita a guadagnarsi l’amore del pubblico grazie ai suoi modi schietti e di dire le cose in faccia alla gente, è tutt’altro lecito affermare che è anche la concorrente che più di tutti, prende in giro la gente. E non a tutti piace. Noi, diversamente da quanti dicono, non abbiam ne figli e ne figliastri, e siam qui a narrare i fatti della casa, e questi parlano chiaro: Le battute di Ilenia, spesso sul personale nei confronti di Flo, a volte sono estremamente frustranti e al limite di ogni forma di sopportazione.

Ieri sera un ennesimo scontro: Ilenia aveva voglia di “giocare” e ha per la milionesima volta preso di mira la potentina, indirizzando nei suoi confronti battute abbastanza provocanti, rivolte nello specifico al tatuaggio della Messina. Eh così dopo le battute rivolte alle forme di Flo, al suo modo di magiare, e quan’altro, Ile ha deciso di inveire contro la potentina per quel che riguarda la scritta tatuata nel fondoschiena della giovane ragazza originaria di Potenza “Femme Fatale”. Flo è sicura che Ilenia agisce in questo modo perchè si sente forte in casa grazie al forte legame d’amicizia con Rudolf Mernone, e ancor più a seguito del televoto del pubblico di lunedì scorso, che le ha confermato d’esser la più amata del pubblico del gf. Dopo lo scontro diieri tra Flo e Ilenia, ci pensa Chiara a calmare la giovane Messina, che esausta delle continue battute, ha deciso una volta per tutte di dare guerra alla romana; Chiara ha però consigliato alla potentina di far finta di nulla e di non dare importanza alla Pastorelli, perchè così facendo la farebbe diventare ancor più il personaggio della casa! Come darle torto? Floriana scolterà i consigli della pr milanese, o darà battaglia alla Pastorelli?

3 Commenti

  1. bellissimo fame fatale invece di fam fatal!era una battuta troppo bella x nn farla dai…flo quando sfottelei dice agli altri di farsi una risata e quando tocca a lei si lagna e sparla.bah che moccose dentro sta casa.

  2. ma xkè gli autori di stò sito ce l’hanno cn ilenia? magari gli piacciono anche le 5 comari.
    nn c’è nessuna prova x nn credere nella sincerità e semplicità di ilenia. mentre le altre nn fanno che comportarsi male.
    cmq ile è fantastica, fa troppo ridere flo tenta di fare altrettanto, ma nn ci riesce xkè sfotte cn cattiveria. io poi posso capire che dev’essere dura nn prendere in giro una cme floriana. infatti tutta la casa lo fa in continuazione, ma voi guardate solo ilenia ke poi ha fatto quella battuta più x far ridere gli altri ke x provocare flo.

  3. ma fa ridere chi? i parenti quella cozza di ilagna ma per favore cerca di imitare guenda ridicola tra loro c e un abisso guenda era solare questa e acida rancorosa sempre col grugno inutile in tutti i sensi poi vogliamo parlare del voto per il preferito io su questo ho i miei dubbi poi vedremo alla fine anche ferdinando l anno scorso era il preferito poi si vede come e andata a finire

Grande Fratello 12: Confronto tra il pettegolo Yassine e Franco

Grande Fratello 12: Clamoroso, Floriana si è quasi dichiarata a Luca!