Emma Marrone gossip: fidanzata con Riccardo Scamarcio?

Tanto per cambiare, Emma Marrone è finita al centro del gossip: la coach di Amici 16 ha fatto parlare di sé per uno scoop di Novella 2000, ma è doveroso sottolineare che ancora non ci sono conferme né smentite: la cantante salentina è stata immortalata con Riccardo Scamarcio e i loro sguardi e la vicinanza facevano supporre che ci fosse più di una sincera amicizia. La cantante si è fidanzata con lui?

Pubblicità

Il gossip impazza su Emma Marrone e Riccardo Scamarcio: che ci sia del tenero tra loro? In fondo, tra pugliesi ci si intende e poco importa se qualche fan rimanga deluso al pensiero di un mancato ritorno di fiamma tra il nuovo direttore artistico dei Bianchi al serale di Amici 16 e il ballerino professionista Stefano De Martino, ex anche di Belen Rodriguez. Di contro, Scamarcio ha da poco concluso una lunga relazione con Valeria Golino a un passo dal matrimonio e per ora è da considerarsi single. I due artisti si sono fidanzati in segreto?

Ma è vero che Emma e Riccardo stanno insieme, o è un gossip scoppiato sulla coppia solo perché si è mostrata ai paparazzi troppo vicina e complice? Eppure, gli scatti di Novella 2000 non lasciano molti dubbi, visto che sono intenti in dolci atteggiamenti reciproci. Che sia veramente scoccata la scintilla tra la salentina e il giovane attore tranese? Un colpo di scena veramente inaspettato che lascia i fan molto sorpresi . Intanto, ogni sito di gossip e di news riporta la notizia di una presunta relazione tra la cantante e l’attore: i due si sarebbero conosciuti sul set del film La Cena Di Natale, perché Emma Marrone ha firmato la colonna sonora, mentre Riccardo Scamarcio ha recitato un ruolo da protagonista.