Guendalina Canessa è tornata single: l’annuncio su Instagram

Pietro Aradori

Pare che il nuovo trend sia dare le brutte notizie attraverso i social, meglio se è Instagram: purtroppo anche per Guendalina Canessa tocca annunciare ai suoi follower che è tornata single. L’ex gieffina  Guenda, ex moglie di Daniele Interrante, ha confermato i recenti gossip secondo cui c’era aria di crisi tra lei e il giocatore di basket Pietro Aradori. Dopo due anni insieme, la coppia ha deciso di lasciarsi e per il momento non si sanno le motivazioni di questa scelta. Sicuramente, Guendalina non si è voluta sbilanciare più di tanto in quanto è spesso ospite da Barbara D’Urso e sicuramente nei prossimi giorni racconterà cosa è successo veramente. Quello che è certo è che l’ex concorrente del Grande Fratello sta soffrendo parecchio per questa rottura, mentre un secco no comment da parte di Aradori, che preferisce postare foto delle sue partite.

Gli indizi che ipotizzavano la crisi tra l’ex GF Guendalina Canessa e il giocatore di basket Pietro Aradori erano molti: la coppia non si vedeva insieme agli eventi e soprattutto pesava l’assenza della gieffina al PalaBigi a tifare la Grissin Bon, la squadra di basket di Reggio Emilia. E c’era un motivo, visto che Guendalina è tornata single. Lei e Pietro Aradori si erano conosciuti durante una vacanza nelle Baleari ed è scattato il colpo di fulmine per entrambi. Come fidanzata di Aradori, Guenda era spesso presente alle partite del cestista, compatibilmente con i suoi impegni professionali e di mamma a Milano.

Dopo Daniele Interrante e Luca Marin, per l’ex gieffina Guendalina Canessa Pietro Aradori rappresentava la stabilità dal punto di vista sentimentale. Per amore del giocatore di basket, per due anni ha fatto la spola tra Milano e Reggio Emilia, rispettivamente il luogo dove Guenda abita con la figlia Chloe e Reggio Emilia, luogo in cui gioca la squadra dell’ex fidanzato. Due anni vissuti intensamente, ma che purtroppo sono finiti. La coppia riuscirà a superare le divergenze oppure Guenda rimarrà single per un po’? Non resta che monitorare il profilo Instagram di entrambi per scoprirlo.

Emma Marrone gossip: fidanzata con Riccardo Scamarcio?

massimo-lopez-

Massimo Lopez gossip: dopo l’infarto ritrova l’amore