Massimo Lopez gossip: dopo l’infarto ritrova l’amore

massimo-lopez-

E’ innegabile che lo scorso 24 marzo 2017 l’attore e cantante Massimo Lopez se l’è vista davvero brutta: mentre si stava esibendo sul palco del Jazz&Dintorni di Trani, rassegna in cui era stato invitato come ospite, il comico capisce che c’è qualcosa che non va. Un forte e fastidioso dolore al petto, accompagnato da sudorazione eccessiva. Per fortuna, Lopez si è reso conto di avere un infarto in corso e con il dolore al torace sempre più forte, ha chiesto scusa al pubblico e dietro le quinte ha fatto chiamare l’ambulanza. Dopo l’angioplastica d’urgenza e l’inserimento di uno stent coronarico, Massimo ha riflettuto sulla vita e su se stesso, oltre che aver ritrovato l’amore.

Pubblicità

Massimo Lopez ha dichiarato in una lunga intervista a Chi che dopo l’infarto del 24 marzo scorso, per lui è iniziata una nuova vita. Tanta la paura, ma ora è passata e il comico ora ha raggiunto una tale pace interiore che è pronto a svelare a tutti il suo amore segreto, mettendo proprio a nudo il suo cuore. E il cuore è stato al primo posto durante la sua convalescenza, sia per la sua salute, sia per prevenzione, ma anche per dare un senso alla vita. Lo staff dei medici di Andria, equipe che il comico e cantante ha ringraziato pubblicamente, gli hanno imposto tranquillità, cibi sani, passeggiate, zero stress e orari fissi da rispettare, per avere una vita più regolare. E un consiglio: pensare più all’amore che alla carriera.

Massimo Lopez si è convinto che è stata una mano santa a salvargli la vita durante l’infarto: di preciso non dice chi, probabilmente un caro parente, ma anche la collega e amica Anna Marchesini, che con Tullio Solenghi formavano il Trio Lopez-Marchesini e Solenghi che ha fatto ridere intere generazioni. Tornando a Massimo Lopez, si può dire che il dolore al cuore gli ha fatto ritrovare l’amore: secondo alcune foto pubblicate e condivise sui social, pare che l’attore sia legato a un ragazzo di nome Roberto, visto che è stato molto presente durante la convalescenza del comico. Sarà lui il suo secret love o sono solo amici? Solo il tempo ci dirà se i due vorranno uscire allo scoperto.