Grande Fratello 12: Clamoroso, Floriana si è quasi dichiarata a Luca!

FLO DICHIARAZIONE A LUCA DI TOLLA AL GRANDE FRATELLO 12

Come dice Alessia Marcuzzi, “Al grande fratello tutto può succedereeeee…”. Eh già, siam certi che dopo la lettura di questo scritto, i fan del reality per eccellenza, concorderanno ancor più con la tesi della Marcuzzi. Cosa è successo di così sconvolgente nelle ultime ore all’interno della casa più spiata d’Italia? Una bomba-gossip d’altri tempi. Bando alle ciancie, passiamo subito ad analizzare la situazione introducendo i due protagonisti, ovvero il buon squalo Luca Di Tolla e la giovane ragazza potentina, Floriana Messina.

Sono giorni che osservavamo alcuni anomali comportamenti di Flo nella casa; la vedevamo molto pensierosa, come se stesse riflettendo su cosa fare nonchè alla disperata ricerca interiore. Ieri, finalmente, Floriana ha deciso di parlare, e tra molte lacrime versate, condite tra commozione, e un crescente sentimento, ha deciso di andare a parlare con Luca Di Tolla. Già, proprio lo squalo, un tempo caro amico di fronda, poi messo un pò da parte a causa del suo allontanamento nei confronti di Enrica, la cara amica di Floriana.

La PRE-dichiarazione: Floriana, nel corso della giornata di ieri, dopo aver fatto trapelare il suo interesse e il crescente sentimento nei confronti di Luca in casa, ha deciso di andare a parlare col diretto interessato, perchè è giusto che anche lui lo sapesse. Eh così Flo si fa coraggio e va nella camera dove trova lo squalo impegnato ad ammirare il disegno; con sguardo ammirato, occhi lucidi e voce tremolante (come non abbiam mai visto Flo al gf), la potentina tenta di far comprendere i suoi sentimenti allo squalo, ma quest’ultimo proprio non ci arriva. Ma c’è o ci fà lo squalo?Nel frattempo con un lungo giro di parole, Floriana cerca di far capire allo squalo i suoi crescenti sentimenti, e lui vedendola piangere le domanda a più riprese il motivo delle sue lacrime. Quando Flo, grazie all’ausilio di una simpatica barzelletta tenta di dichiararsi a 360 gradi allo squalo, arrivano Armando e Amedeo a chiamare il Di Tolla, e il bellissimo momento di Flo viene bruscamente interrotto. Un appuntamento solo rimandato, quello della dichiarazione finale di Flo allo squalo! Ed intanto….godiamoci al preludio di un possibile nuovo amore, chisà. Voi cosa ne pensate?

 

Un commento

  1. A me piace Floriana e se uscirà io il g.f non lo guardo più perché anche quando e uscito FILIPPO ho pianto perché tenevo a lui deve uscire Chiara o Ilenia sono insopportabili

Grande Fratello 12: Floriana contro Ilenia, stanca delle sue battute!

Grande Fratello 12: Cate mente ad Armando, mai provato nulla per Rudolf!