Grande Fratello vip concorrenti, Giulia De Lellis pronta per il reality

Grande Fratello vip concorrenti, Giulia De Lellis pronta per il reality

Sono ufficialmente iniziati i casting del Grande Fratello Vip ed ecco in arrivo le prime indiscrezioni sui concorrenti. La protagonista indiscussa di rumors però è proprio lei, una vecchia conoscenza di Uomini e Donne. Giulia De Lellis sarebbe già pronta per il reality?

Pubblicità

Nell’ultimo anno Giulia De Lellis è diventata uno dei personaggi femminili più amati dal pubblico giovanile e non. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha trovato la popolarità soprattutto grazie al Grande Fratello Vip dove ha partecipato anche il suo attuale fidanzato Andrea Damane. Durante questi ultimi mesi i due giovani ragazzi hanno dominato le varie news di gossip, lei invitata spesso come opinionista di Barbara D’Urso e lui sempre più immerso nel mondo della musica. Qualcosa però nella  carriera di Giulia De Lellis però è andato storto… L’ex corteggiatrice infatti da tempo era stata inserita nel cast dell’Isola dei Famosi 2017, al quale però ha dovuto rinunciare a causa del suo peso. La De Lellis però non è una ragazza che si arrende alla prima difficoltà e sta già valutando se seguire o meno le orme del fidanzato, partecipando a sua volta con al Grande Fratello Vip 2017.

Sembra ormai chiaro che anche in questa seconda edizione del Grande Fratello Vip sarà segnata da Uomini e Donne, infatti sono già tre i personaggi che rientrano nella liste dei probabili concorrenti ovvero: Claudio Sona, Mario Serpa e appunto Giulia De Lellis. Al momento però nessuno dei tre ha confermato le “voci” che li riguardano circa la partecipazione al reality… Chissà come potrebbe commentare la cosa Asia Nuccetelli