Grande Fratello news: Mary e Giovanni, matrimonio rinviato

Grande Fratello Giovanni e mary

Ormai stanno insieme da più di un anno e mezzo, la loro convivenza funziona benissimo e hanno grandi progetti in ballo. Ma almeno per adesso le news di gossip confermano che Giovanni Angiolini e Mary Falconieri, una delle ultime coppie nate al Grande Fratello, non hanno nessuna intenzione di sposarsi anche se i loro fans lo chiedono da tempo.

Il prossimo passo, come hanno confermato entrambi intervistati da ‘Radio Free Station’, è quello di andare a vivere insieme in Sardegna dove lui già abita e lavora mentre lei, che a novembre prenderà la laurea in Scienze Infermieristiche, potrebbe cominciare la sua carriera. Un primo passo in attesa di dire definitivamente ‘sì’ anche davanti alla legge. “Ci sposeremo presto – ha confermato Mary – ma questo presto al momento è piuttosto indefinito”. E l’ex gieffino ha ammesso che al momento non rientra nelle loro priorità anche se la nuova vita a Sassari sembra già un primo passo verso la loro vita insieme.

La ragazza ha confermato di essere in ottimi rapporti con i futuri suoceri perché la fanno sentire come se fosse a casa sua e non capita a tutti. Una seconda famiglia che le fa sentire meno la nostalgia di casa visto che fino ad oggi a parte l’ultima parentesi a Roma lei ha sempre vissuto nella sua Puglia. Però all’epoca del Grande Fratello 14 erano in pochi a credere che il loro amore sarebbe durato e invece sono ancora insieme, felici di andare avanti così.

Grande Fratello vip concorrenti, Giulia De Lellis pronta per il reality

Grande Fratello vip concorrenti, Giulia De Lellis pronta per il reality

serie tv

Nuove serie tv: quali non perdersi assolutamente.