GfVip 2 anticipazioni: Claudio Sona concorrente?

GfVip 2 anticipazioni: Claudio Sona concorrente?

Grande Fratello Vip 2 rumors concorrenti: Claudio Sona torna con Mario Serpa e non partecipa al reality?

Non si conosce ancora la data di inizio del GfVip 2 ma ci sono tantissimi rumors sui nomi dei concorrenti. Nelle scorse settimane circolava con insistenza quello di Claudio Sona del trono gay tornato single dopo la fine della relazione con il corteggiatore Mario Serpa. Gli ultimi gossip però si concentrano su un riavvicinamento che potrebbe mettere in discussione la partecipazione di Claudio Sona al Grande Fratello Vip 2.

La produzione ha cercato di mettersi in contatto con l’ex tronista gay di Uomini e donne per giungere ad un accordo entro settembre 2017, mese in cui deve essere definito il cast del GfVip 2. I presupposti c’erano tutti e i fan del veronese erano davvero felici di rivederlo in tv. Tuttavia pare che Claudio abbia chiesto agli autori un po’ di tempo per decidere. La sua vita è cambiata dopo la partecipazione al trono gay di Uomini e donne ma gli impegni lavorativi non gli impediscono certo di unirsi al cast del Grande Fratello Vip 2.

Claudio Sona è ancora indeciso per via del ritorno di fiamma di cui tutti parlano. Il bel veronese sarebbe intenzionato a riprovarci con Mario Serpa e la partecipazione al reality potrebbe impedirgli di dedicare le giuste attenzioni a questa storia. La produzione potrebbe anche stupire tutti facendo entrare nella casa del GfVip 2 Claudio e Mario come unico concorrente, ma per scoprire cosa succederà vi invitiamo a seguire tutte le news e le anticipazioni.

serie tv

Nuove serie tv: quali non perdersi assolutamente.

Alessia ventura Gf Vip

Grande Fratello Vip, Alessia Ventura tra i concorrenti?