Grande Fratello Vip, Alessia Ventura tra i concorrenti?

Alessia ventura Gf Vip

La seconda edizione del Grande Fratello Vip è attesa con grandissima curiosità da tutto il pubblico perché il debutto di questa versione del reality lo scorso settembre in prima serata su Canale 5 è stato molto buono anche grazie alla perfetta sintonia fra Ilary Blasi come conduttrice e Alfonso Signorini nelle vesti di opinionista. Una coppia riconfermata anche anche per il ritorno del programma, mentre sono già aperti i casting e l’ultimo nome caldo tra i concorrenti è quello di Alessia Ventura.

La showgirl torinese conosce molto bene Ilary Blasi perché con lei per due stagioni è stata ‘letterina’ a Passaparola e ha già anche partecipato ad un reality quando nel 2004 è stata concorrente de La Talpa su Italia 1. E adesso secondo le anticipazioni tv del settimanale ‘Oggi’ sarebbe pronta a tornare in video su Canale 5 con il Grande Fratello Vip, imitando così il più famoso dei suoi cugini, Luca Argentero. Allora era stata proprio Alessia Ventura ad iscriverlo al Grande Fratello, adesso invece lo farebbe in prima persona anche se la conferma ufficiale da parte della diretta interessata e della produzione non è ancora arrivata.

Ma sono molti i nomi che vengono accostati al secondo GF Vip, a cominciare dall’ex tronista Claudio Sona non necessariamente in coppia con Mario Serpa. La presenza di Andrea Damante nella prima edizione è servita per tenere alti gli ascolti, se ora ci fosse il primo tronista gay di Uomini e Donne sicuramente una bella fetta del pubblico del dating show di Maria De Filippi seguirebbe il programma. Con lui potrebbero esserci sia Karina Cascella che Giulia De Lellis, sempre per seguire il filone di Uomini e Donne, ma anche l’attore spagnolo Iago Garcia lanciato da Il Segreto e di casa a Roma dove vive la compagna, oltre a Valeria Scanu.

GfVip 2 anticipazioni: Claudio Sona concorrente?

GfVip 2 anticipazioni: Claudio Sona concorrente?

sarah nile

Grande Fratello news: Sarah Nile, c’è la data delle nozze