Grande Fratello news: Sarah Nile, c’è la data delle nozze

sarah nile

Sono stati innamorati, poi quando lei si è fatta conoscere dal pubblico con il Grande Fratello è arrivata la rottura, ma da quando si sono rimessi insieme non si mollano più e adesso Sarah Nile annuncia ufficialmente la data delle nozze con il compagno, Pierluigi Montuoro: l’ex gieffina e l’imprenditore, napoletano come lei, si sposeranno il 7 giugno prossimo e la cerimonia è confermata nonostante il recentissimo grave lutto per la morte del padre di Sarah.

Pubblicità

L’ex gieffina, che all’epoca ma anche successivamente aveva fatto molto discutere per la sua bellezza ma anche per la sua trasgressività, ha confessato al settimanale ‘Vero’ di essere molto eccitata anche perché questa volta non si può fare scappare l’uomo della sua vita, anche perché solo lui le trasmette quella pace interiore di cui ha bisogno. Ecco perché nonostante i mille impegni della vita quotidiana, con lei che lavora in uno studio di chirurgia estetica e lui che fa l’imprenditore, si stanno dedicando alla cerimonia. “Il matrimonio è il giorno più bello -ammette Sarah – organizzarlo è impegnativo sotto diversi punti di vista e ti porta via tanto tempo, ma sono momenti meravigliosi. Io e il mio compagno ci stiamo mettendo passione e amore. Sarà un matrimonio spettacolare, tutti resteranno a bocca aperta”.

Ma come sarà vestita la sposa? Lei che di soluto è sempre molto esuberante, questa volta ha deciso di stupire tutti con il suo silenzio. Come ha svelato in anteprima, il suo abito sarà una grossa sorpresa per tutti ed è per questo che alle prove non ha voluto che fosse presente nessuno, nemmeno sua madre e le amiche più care. E comunque non vuole nemmeno che sia presenta qualche telecamera televisiva, per vivere in maniera piena la cerimonia e la festa senza distrazioni. L’ex gieffina è proprio cambiata.