Grande Fratello 12: Floriana ed Enrica innamorate di Luca Di Tolla!

FLORIANA ENRICA INNAMORATE DI DI TOLLA AL GRANDE FRATELLO 12

Nel corso delle ultime ore nella casa del grande fratello stiamo assistendo ad una situazione al limite dell’imbarazzo che vede come protagonisti gli ex tre cari amici di fronda, da tempo superstiti nella dodicesima casa di Cinecittà. Parliamo nello specifico delle care amiche Floriana Messina ed Enrica Saraniti, e dello squalo di Eboli, Luca Di Tolla.

E’ Natale e nella casa Floriana ed Enrica hanno finalmente deciso di rendere pubblico il loro inconfessabile segreto, che da tempo “frullava” nella testa e soprattutto nel cuore di entrambe. Il fatto clamoroso e a dir poco curioso è che trattasi del medesimo segreto, e nessuna delle due sapeva del segreto dell’altra.

Come già spiegato in un nostro precedente scritto, Floriana nel corso della giornata di ieri, dopo diverse riflessioni, pianti e continui tentennamenti, ha deciso di rivelare alle amiche più intime il suo reale interesse nei confronti dello squalo di casa, l’ex amico di fronda Luca Di Tolla. Dopo il primo tentativo di dichiarazione arenatosi a causa dell’irruzione benevola degli amici ignari dello squalo, Armando e Amedeo, Flo racconta il tutto alle care amiche, quando rimane letteralmente allibita, per esser venuta a conoscenza che anche la sicialiana Enrica prova qualcosa nei confronti dello squalo di casa. Enrica ha confidato alle amiche d’avventura di essersi resa conto del tutto a seguito di continue emozioni suscitate dalla presenza del Di Tolla. Lo squalo ovviamente ancora è all’oscuro di tutto, non osiamo nemmeno immaginare i suoi sguardi di gioia contenuta, non appena sarà informato della nuova situazione che lo vede, seppur indirettamente, protagonista nella casa.

Luca, dopo aver “nuotato in lungo e in largo la casa in cerca di una preda (non trovata!), tornerà subito alla ribalta della giovane ragazza sicialiana, o punterà dritto nei confronti di Floriana Messina, da sempre regina di maliziose battute nei confronti del Di Tolla? Era comunque da aspettarselo per quel che riguarda la potentina, in quanto, ogni giorno, bnel bene o nel male, pronunciava il nome dello squalo almeno un migliaio di volte. “Come diceva qualcuno, l’importante è che se ne parli”, e di Luca in casa, se ne parla sempre più. Ed ora che si fa? Questa nuova situazione comprometterà la grande amicizia tra Enrica e Floriana? Luca chiuderà anzitempo ogni speranza alla amiche, oppure prenderà tempo per decidere il da farsi? Di certo siamo molto curiosi di assistere all’evolversi di questa situazione. Eh bravo il Di Tolla, prima non lo considerava nessuno, ed ora ha già due donne ai suoi piedi, che già piangono per lui! Complimenti allo squalo di Eboli!

Grande Fratello 12: Cate mente ad Armando, mai provato nulla per Rudolf!

Grande Fratello 12: Enrica ci siamo, Luca e’ tutto per te!