Gossip news, Antonella Mosetti è tornata single: l’annuncio su Instagram

antonella mosetti single

Il 2017 per Antonella Mosetti non è iniziato con il piede giusto e lo dimostrano le ultime news di gossip: la figlia Asia Nuccetelli ha avuto un malore a causa di una colica, l’ex Lolita di Non è La Rai è stata ricoverata in ospedale per un piccolo intervento che ha fatto tribolare i fan che la seguono su Instagram per la sua foto con la flebo attaccata al braccio e, per non farsi mancare nulla, arriva la conferma che è tornata single. Lei e Gennaro Salerno, suo fidanzato all’epoca del Grande Fratello VIP, hanno deciso di prendere strade diverse ed è stata la stessa showgirl ad annunciarlo sul popolare social network.

Perché Antonella Mosetti e Gennaro Salerno si sono lasciati? Stando alle parole della Mosetti, il ragazzo non era in grado di soddisfare le sue esigenze e ha deciso di troncare una storia senza futuro, preferendo lo status di single. Le news di gossip di una probabile crisi si rincorrevano già dall’uscita della ex Lolita di Non è La Rai dalla Casa del GF VIP, ma in queste ore è arrivata la conferma della stessa showgirl su Instagram e sul settimanale Novella 2000.

Le ragioni della rottura tra Antonella Mosetti e Gennaro Salerno non sono da cercarsi in news di gossip che accusano i due di tradimento: la causa della fine della loro storia d’amore sono che hanno esigenze diverse ed è inutile stare con qualcuno che non riesce a dare quello di cui si ha bisogno. Antonella ha spiegato che accanto vuole un uomo che sappia capire che è madre di Asia Nuccetelli e che non può più sbattere la testa come una ragazzina. Del resto, Gennaro vive e lavora a Londra e la showgirl trovava difficoltoso raggiungerlo sempre. Dopo Elenoire Casalegno, saranno madre e figlia ad essere ospiti a Verissimo o a Domenica Live per commentare la fine di questa relazione? Di certo, gli uomini single saranno felicissimi di apprendere che la showgirl è tornata libera e saranno pronti a consolarla.

sarah nile

Grande Fratello news: Sarah Nile, c’è la data delle nozze

Gossip Stefano Bettari contro Ambra Angiolini al Maurizio Costanzo Show

Gossip Stefano Bettari contro Ambra Angiolini al Maurizio Costanzo Show