Grande Fratello Vip 2017 le novità della seconda edizione

Gf Vip Ilary Blasi

Non ci sono ancora molte notizie certe sull’autunno dei programmi Mediaset, ma in compenso sappiamo che uno dei programmi di punta sarà come nella passata stagione Grande Fratello Vip. La prima edizione del reality su Canale 5, con punte di spettatori che hanno superato i 4 milioni e l’affiatamento della coppia formata da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, già riconfermati da tempo, hanno convinto la rete ad allungare le puntate che passeranno da nove a dodici.

Una promozione importante, annunciata in anteprima dal settimanale ‘Oggi’, per il reality di Canale 5 che dovrebbe cominciare attorno alla metà di settembre per concludersi quindi poco prima di Natale. E secondo la rivista, la produzione del Grande Fratello Vip è a caccia di personaggi veri, di alto spessore, tanto che si parla di star di primo livello anche se fino ad ora sono state più le smentite, a cominciare da quelle di Naike Rivelli e Ornella Muti. Tra i nomi dati quasi per certi comunque quelli dell’ex corteggiatrice Giulia De Lellis e dell’ex tronista gay Claudio Sona anche se potrebbero esserci altre sorprese.

Ma Ilary Blasi nella prossima stagione non sarà impegnata soltanto con il GF Vip. Infatti per la moglie di Francesco Totti ci sarà la conferma anche alla guida de Le Iene, quasi sicuramente affiancata dal rientrante Nicola Savino che sta per lasciare la Rai, e in più ci potrebbe essere un terzo programma importante che per il momento rimane top secret. La showgirl romana, proprio quando il marito sta per ritirarsi dal calcio giocato, si appresta a vivere un momento d’oro.

Gossip Stefano Bettari contro Ambra Angiolini al Maurizio Costanzo Show

Gossip Stefano Bettari contro Ambra Angiolini al Maurizio Costanzo Show

cristina-buccino

Gf VIP anticipazioni: Cristina Buccino e sorelle protagoniste della seconda stagione