Gf VIP anticipazioni: Cristina Buccino e sorelle protagoniste della seconda stagione

cristina-buccino

Mancano ancora quattro mesi al via della seconda stagione di Grande Fratello Vip, ma le anticipazioni tv sul reality di Canale 5 si moltiplicano. E a sorpresa tra i possibili protagonisti nella prossima edizione del reality spuntano Cristina Buccino insieme alla due sorelle, Donatella e Maria Teresa che potrebbero entrare tutte nella Casa più spiata d’Italia.

Diversi mesi fa la showgirl, nota anche per la sua storia d’amore in passato con Claudio D’Alessio (il figlio del cantante Gigi) e per un presunto flirt con Cristiano Ronaldo, aveva lanciato l’idea di uno show insieme alle due sorelle, di poco più giovani di lei e bombastiche come Cristina, sullo stile di quello delle Kardashian negli Usa. Un progetto che per il momento rimarrà nel cassetto come anticipa il sito Dagospia anche perché al momento le tre Buccino potrebbero avere un nuovo progetto in testa. Il piano è quello di farle entrare al Grande Fratello Vip come concorrente unico, al pare di Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli nella prima edizione del reality, e vedere cosa succede nella convivenza con gli altri concorrenti.

I loro nomi si vanno aggiungere a quelli che sono usciti nelle ultime settimane come anticipazioni del Grande Fratello Vip a cominciare da quelli dell’ex corteggiatrice Giulia De Lellis e dell’ex tronista Claudio Sona, ma anche degli attori spagnoli Iago Garcia o Alex Gadea (entrambi lanciati da Il Segreto). Cristina Buccino non ha mai negato che le piacerebbe lavorare di nuovo in televisione anche se ultimamente è molto impegnata come modella e influencer. Di recente a Velvet Mag ha confessato il suo sogno: “Velvet Mag Per il tuo futuro lavorativo cosa speri?
Vorrei condurre un programma comico, anche se ormai Zelig non c’è più in televisione. Non vedo programmi adatti a me sul piccolo schermo, ma non mi dispiace questa cosa perché mi sento appagata da quello che faccio”.

Gf Vip Ilary Blasi

Grande Fratello Vip 2017 le novità della seconda edizione

Luca e Solei

Luca Onestini ritorna a Temptation Island con Solei