Grande Fratello 12: Cate mente ad Armando, mai provato nulla per Rudolf!

GRANDE FRATELLO 12

Cari appassionati del Grande Fratello il rapporti tra  Armando Avellino e Caterina Siviero è in crisi? Infatti l’ architetto è in Sala Relax che si sta riposando, ma in realtà è pieno di pensieri  e ripensa alle parole di Ilenia Pastorelli e alle giustificazioni di Caterina.

Pubblicità

Ad un certo punto  la fidanzata lo raggiunge, e il ragazzo non le nasconde il suo malumore, dovuto alla chiacchierata avuta poco prima in giardino con alcuni amici. Armando è curioso, e chiede a Caterina se quando parla da peso a le sue parole, poiché Ilenia gli è apparsa  sicura nel dire che lei era attratta da Rudolf  Mernone sia mentalmente e sia fisicamente. La padovana si difende e ammette di non aver mai provato nulla del genere per il coinquilino e di averlo lasciato perdere quando ha capito che lui non voleva andare oltre l’amicizia. Armando sembra non credere alle spiegazioni della ragazza, che giura di non aver mai provato per Rudolf quello che ora prova per lui.

Armando spiega a Caterina che se gli apprezzamenti che lui ha fatto a Gaia Bruschini le avevano dato fastidio  doveva dirglielo immediatamente, e non nascondersi dietro al fatto che se fa complimenti ad altre ragazze quando lei è presente allora è meno grave. Infatti Armando si mostra davvero infastidito e fa capire alla ragazza che devono ancora conoscersi molto, nel senso che hanno tutto il tempo per capire che non si piacciono per poi così gettare la spugna e lasciarsi. Caterina per queste affermazioni sta male ed è molto triste per la freddezza del ragazzo, che al contrario è molto sicuro di sé e sicuro di non voler cambiare modo di porsi solo per farla contenta . Alla fine della discussione  i due si baciano e si abbracciano, ma prima o poi, dovranno fare i conti con questa loro diversità!

Insomma chissà se la loro storia d’ amore durerà? Chissà se è vero amore tra diloro? Bhè per scoprire le risposte di queste domande bisogna seguire il nostro GF e con il tempo la verità verrà a galla!

Loading…

Commenti

commenti