Luca Onestini ritorna a Temptation Island con Solei

Luca e Solei

Luca Onestini e Soleil Sorgé sono pronti per tormare su Canale 5, questa volta in prima serata. La notizia non è ancora stata ufficializzata dalla produzione del programma, ma secondo le ultime anticipazioni tv su Temptation Island 2017 sarà proprio una delle coppie nate negli ultimi tempi a Uomini e Donne a rimettere in gioco i suoi sentimenti.

Pubblicità

Ne è assolutamente convinto il blog Il Vicolo delle News che dà per certa la partecipazione di Luca e Soleil al dating show di Canale 5 mentre resta incerta quella di Andrea Damante e Giulia De lellis che sembrano al momento concentrato su altri progetti. In compenso però ci sono altre coppie di Uomini e Donne in campa di lancio, come Clarissa Marchese e Federico Gregucci, oppure ancora Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. Come al solito, comunque, accanto alle coppie Vip ce ne saranno anche tre di perfetti sconosciuti che proveranno a mostrare le loro solidità nelle tre settimane di permanenza a Temptation Island 2017.

Ma anche tra i ‘tentatori’ ci potrebbero essere facce già conosciute al pubblico di Canale 5. Il nome caldo è quello di Andrea Melchiorre, il romano che due anni fa è stato corteggiatore ma anche scelta della tronista Valentina Dallari, anche se la loro storia non è durata molto e si è conclusa tra accuse reciproche. Più volta è stato indicato come possibile tronista ma ha preferito dedicarsi alla sua carriera da dj. Ora però sembra pronto per tornare un tv.