Francesca Rocco del GF 2013, mostra il pancione al sole

Francesca Chicco Rocco pancione

Ormai manca davvero poco per l’arrivo del primo figlio di Francesca ‘Chicca’ Rocco e Giovanni Masiero. La coppia nata al Grande Fratello 2013 e che da allora non si è più mollata, il 30 aprile scorso ha festeggiato il primo anniversario di nozze, ma nulla al confronto di quello che sta per accadere con l’arrivo della piccola Ginevra.

Pubblicità

Nelle ultime ore Francesca Rocco ha voluto ancora una volta condividere l’emozione per l’attesa con i suoi fans postando su Instagram una foto in costume con il pancione sempre più in evidenza. “Sole = Vitamina D….per me e per Ginevra”, ha scritto l’ex gieffina che sta vivendo con la giusta ansia la sua prima gravidanza. Come aveva raccontato qualche tempo fa, lei in realtà all’inizio non se n’era nemmeno accorta, ma chi le stava intorno l’aveva notato. Così, giusto per scrupolo, aveva fatto il test ed era risultato positivo. Una notizia che entrambi hanno accolto con gioia perché consolida ancora di più una delle coppie più belle nella storia del Grande Fratello, due ex concorrenti che nella Casa si sono innamorati ma che hanno saputo resistere anche fuori.

Da qualche settimana Francesca è tornata in tv come ospite a Detto Fatto, la trasmissione di Caterina Balivo (incinta pure lei del suo secondo figlio) su Rai 2 nella quale dispensa consigli alle donne in gravidanza, ma ha anche recitato insieme a Giovanni nel film ‘Il mondo di mezzo’ sulla storia di Mafia Capitale insieme ad attori importanti come Tony Sperandeo e Matteo Branciamore. La coppia non ha mai negato di sognare un futuro nel mondo del cinema o delle fiction, Intanto però c’è un nuovo progetto da portare a termine, quello che cambierà la vita.