Melita Toniolo aspetta il primo figlio

Melita Toniolo

Solo qualche settimana fa Melita Toniolo aveva fatto capire a tutti che al momento il suo desiderio più grande era quello di rimanere incinta, anche se allora si era trattato solo di uno scherzo perché la pancia in realtà era un cuscino. Oggi invece le news di gossip sono vere ed è stata direttamente l’ex gieffina a far sapere la bella notziia a tutti: lei e il suo compagno, l’attore comico Davide Viganò, aspettano il primo figlio.

Pubblicità

Su Instagram infatti la prorompente Melita ha postato un’immagine nella quale sorride felice seduta su un prato accanto al suo compagno, scoprendo la pancia. E questa volta è tutto merito della natura, non più soltanto una finzione scenica: nella foto si vedono tanti palloncini azzurri che, se i due ragazzi non hanno voluto fare l’ennesimo scherzo sembrano anticipare a tutti l’arrivo di un bel maschietto, ma anche il numero 3 che può essere interpretato doppiamente. Vogliono dire che presto in casa saranno in tre, oppure che l’ex Diavolita è arrivata al terzo mese della sua gravidanza e finalmente adesso può svelare a tutti il segreto?

In ogni caso i fans della bellissima ex gieffina si sono scatenati felici per questa svolta positiva. Melita e Andrea, che si sono conosciuti un paio di anni fa sul palco di Colorado, lo show comico di Italia 1, sono subito partiti alla grande e con lui la Toniolo ha dimostrato di aver superato le delusioni dei suoi amori passati, come quello con l’ex tronista Luca Dorigo. Oggi è una donna nuova e tra qualche mese sarà anche mamma, felice di diventarlo.