Grande Fratello 11, Pietro e Ilaria sposi

pietro ilaria gf

Forse non se li ricordano in molti ma anche Pietro Titone e Ilaria Natali nel 2010 sono stati tra i concorrenti del Grande Fratello 11, l’edizione nel reality vinta da Andrea Cocco e che rivelò al grande pubblico anche Guendalina Tavassi. A distanza di sette anni, i due ragazzi che sono già genitori della piccola Camilla hanno coronato il loro sogno d’amore e si sono sposati.

Qualche settimana fa Pietro e Ilaria avevano confermato le news di gossip che parlavano di matrimonio imminente partecipando come ospiti a Pomeriggio 5 e finalmente ci sono arrivati scambiandosi le fedi in una chiesa di Firenze, ricevendo poi i loro ospiti nella suggestiva San Gimignano, vicino a Siena, anche se in realtà la coppia del Grande Fratello 11 ha deciso di invitare solo i parenti stretti e gli amici del cuore. Poi però hanno postato su Instagram una foto che dimostra tutta la loro felicità per un momento così importante e che aspettavano da tempo, ricevendo migliaia di ‘like’ dai loro fans.

All’epoca del Grande Fratello 11, Pietro Titone era entrato nella Casa fin dalla prima serata mentre Ilaria che da poco era già la sua fidanzata era stata scelta dalla produzione dopo un mese. Nei primi giorni il ragazzo ci aveva provato proprio con Guendalina Tavassi, senza troppo successo, ma da quando nel reality aveva ritrovato Ilaria la coppia ha funzionato a meraviglia. Nel gioco non hanno avuto troppa fortuna perchè lui è stato espulso dopo una bestemmia e lei eliminata al televoto dopo essere rimasta dentro tre settimane. Nella vita normale, come dimostra anche Camilla, invece sì.

Gf Vip Ilary Blasi

Grande Fratello Vip, quando comincia e concorrenti in gara

Jessica Vella e Kevin Ishebabi

Kevin e Jessica del Grande Fratello 14 ci riprovano